Ed un bel volumetrico GPL, no???
:haha::haha::haha:
: Evil :
:haha::haha::haha:
: Evil :
Nur Helvetica.
Mx5 NA - ilCoyote
|
18-02-2011, 22:38
Matsuda Ha scritto:Ed un bel volumetrico GPL, no??? Volumetrico+ turbo su 13b davanti. ls1 con turbo indipendente pilotato da un motore di motosega dietro. 2 motori sovralimentati e trazione 2+2 a 4 ruote sterzanti. e poi vai a farla asi... dovrebbe passare tranquillamente.
18-02-2011, 23:06
Vabbè tanto puoi anche parcheggiare nei parcheggi sotterranei...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
18-02-2011, 23:08
non ti vedo in lista per il rollbar... >.>
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
19-02-2011, 12:21
E cacchiarola 300€ per 2 tubi piegati? vedo come è fatto il tuo e melo faccio da solo XD
19-02-2011, 12:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2011, 13:03 da TIGO.)
Dall'allestimento e da ciò che mi risulta mi pare difficile sia una US: i vetri elettrici dal 1992 erano sicuramente inseriti nel package B, che era quello comprensivo di tutto, comprendeva anche il cruise control oltre a servosterzo e aria condizionata. Il vin in ogni caso dice tutto.
Il paraurti posteriore sbagliato (se è una US spec) è il problema visibile più grosso. Come ti hanno detto, l'eternal flame non ci va se è pre 94. Da augurarsi che non abbiano forato il bumper per mettercelo. I paraspruzzi si cambiano in un attimo, le scritte giuste si trovano facilmente. Ha il tachimento in miglia/km?
'92 NAClassicRed
19-02-2011, 13:07
Secondo me è una delle tante us o canada spec che importavano nei primi '90
I paraspruzzi sono giusti e se ci fate caso la scritta mx5 è quella delle primissime, già la mia che è del '91 c'è l'ha diversa
19-02-2011, 13:28
ilCoyote37 Ha scritto:E cacchiarola 300€ per 2 tubi piegati? vedo come è fatto il tuo e melo faccio da solo XD E spendili sti soldi!!! Muhauha..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
19-02-2011, 14:24
Luca quando passi a salutarmi? domani vieni a monzola allo speeday...
L'ex proprietario, tra l'altro capo di una carrozzeria, mi aveva detto che era una versione USA ma non era stata importata... boh... Il tachimetro è solo in km/h, comunque poco importa... è stupenda <3
19-02-2011, 16:31
ciao
è una MX 5 europea a cui è stato cambiato il portatarga posteriore, infatti ha il tachimetro solo in chilometri, non doppia scala come in USA e Canada ha il retronebbia incassato nel paraurti, il badge posteriore è coerente con il modello europeo, ha i vetri elettrici ma non il servosterzo e AC. Identica alla mia precedente MX5 del '90 (pero' con portatarga post. rettangolare) MX5 europea nr. di telaio inizia con JMZNA18B...... MX5 US o Miata nr. di telaio inizia con JM1NA3511...... il carrozziere ha fatto un mix.:chessygrin: ciao Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92 |
« Precedente | Successivo »
|