This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 NA - ilCoyote
#11
Ed un bel volumetrico GPL, no???
:haha::haha::haha:
: Evil :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#12
Matsuda Ha scritto:Ed un bel volumetrico GPL, no???
:haha::haha::haha:
: Evil :

Volumetrico+ turbo su 13b davanti.

ls1 con turbo indipendente pilotato da un motore di motosega dietro.

2 motori sovralimentati e trazione 2+2 a 4 ruote sterzanti.

e poi vai a farla asi... dovrebbe passare tranquillamente.
  Cita messaggio
#13
Vabbè tanto puoi anche parcheggiare nei parcheggi sotterranei...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#14
non ti vedo in lista per il rollbar... >.>
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#15
E cacchiarola 300€ per 2 tubi piegati? vedo come è fatto il tuo e melo faccio da solo XD
  Cita messaggio
#16
Dall'allestimento e da ciò che mi risulta mi pare difficile sia una US: i vetri elettrici dal 1992 erano sicuramente inseriti nel package B, che era quello comprensivo di tutto, comprendeva anche il cruise control oltre a servosterzo e aria condizionata. Il vin in ogni caso dice tutto.
Il paraurti posteriore sbagliato (se è una US spec) è il problema visibile più grosso.

Come ti hanno detto, l'eternal flame non ci va se è pre 94. Da augurarsi che non abbiano forato il bumper per mettercelo.

I paraspruzzi si cambiano in un attimo, le scritte giuste si trovano facilmente.

Ha il tachimento in miglia/km?
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#17
Secondo me è una delle tante us o canada spec che importavano nei primi '90
I paraspruzzi sono giusti e se ci fate caso la scritta mx5 è quella delle primissime, già la mia che è del '91 c'è l'ha diversa
  Cita messaggio
#18
ilCoyote37 Ha scritto:E cacchiarola 300€ per 2 tubi piegati? vedo come è fatto il tuo e melo faccio da solo XD

E spendili sti soldi!!! Muhauha..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#19
Luca quando passi a salutarmi? domani vieni a monzola allo speeday... Smile

L'ex proprietario, tra l'altro capo di una carrozzeria, mi aveva detto che era una versione USA ma non era stata importata... boh...

Il tachimetro è solo in km/h, comunque poco importa... è stupenda <3
  Cita messaggio
#20
ciao

è una MX 5 europea a cui è stato cambiato il portatarga posteriore,

infatti ha il tachimetro solo in chilometri, non doppia scala come in USA e Canada
ha il retronebbia incassato nel paraurti, il badge posteriore è coerente con il modello
europeo, ha i vetri elettrici ma non il servosterzo e AC.

Identica alla mia precedente MX5 del '90 (pero' con portatarga post. rettangolare)

MX5 europea nr. di telaio inizia con JMZNA18B......

MX5 US o Miata nr. di telaio inizia con JM1NA3511......

il carrozziere ha fatto un mix.:chessygrin:

ciao

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)