La Miata in questo segmento ha stra-venduto rispetto alle suddette altre.
Che ci sia un perche'?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NON ci sono alternative alla MX-5.
Abbi pazienza, aspetta che compaia in vendita quella giusta e non fare il taccagno quando la trovi.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
La smart roadster, imho, è stata un'occasione persa.
Poteva essere un'auto ottima e con un sicuro successo di vendite e a livello di apprezzamento storico...
A questo punto molto meglio la smart cabrio.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Il cambio orrendo è stata la prima causa ne ha ucciso la diffusione, senza alcun dubbio.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
e i primi motori che arrivavano a stento a 80k km!
Su uno di questi trabiccoli mi è imploso il turbo in autostrada, una fumata che nemmeno la McLaren dei tempi migliori :haha::haha::haha:.
Confermo che il cambio è lento, l'assetto scomodo, la capote elettrica fragile, è plasticosa, aggiungo che ha troppa gomma a terra, aspetto che la fa essere "legnosa" nella guida.
Nel complesso la trovo comunque gradevole, ma senza dubbio MR2 e MX-5 sono un bel passo avanti. Forse è ai livelli di una MG-F.
'92 NAClassicRed