This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio?
#11
lazy sunday Ha scritto:La Mazda non ha proprio alternative eh? L'Mgf ha un ***** osceno, la Toyota Mr2... boh? Questa è un pacco con le ruote...

La MR2 secondo me è una scelta intelligente.
Ne parlavamo poco fa in questo post:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...no-a-gyu71

Ovviamente non è proprio la stessa auto, ma potrebbe "anche" sostituirla.
Se devi prendere una Smart Roadster allora è meglio una Barchetta Limited Edition.
Le due serie speciali vendute nel 2007, quella BRG con pelle beige e SILVER con pelle Cartier,
entrambe con hard-top di serie, sarebbero un'ottima alternativa!
In futuro avranno anche un piccolo riconoscimento nel mercato...
  Cita messaggio
#12
fa caca'
  Cita messaggio
#13
Gyu71 Ha scritto:La MR2 secondo me è una scelta intelligente.
Ne parlavamo poco fa in questo post:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...no-a-gyu71

Ovviamente non è proprio la stessa auto, ma potrebbe "anche" sostituirla.
Se devi prendere una Smart Roadster allora è meglio una Barchetta Limited Edition.
Le due serie speciali vendute nel 2007, quella BRG con pelle beige e SILVER con pelle Cartier,
entrambe con hard-top di serie, sarebbero un'ottima alternativa!
In futuro avranno anche un piccolo riconoscimento nel mercato...

No dai... poi mi tocca ambientarmi su un altro forum :p

[Immagine: 24108600001_large.jpg]

:love_::love_::love_:
  Cita messaggio
#14
Number34 Ha scritto:costava Wink

si bè, intendevo quello, nel senso, il valore da nuova era 25k, non l'avrei mai detto

@lazy sunday vai di mx5, non te ne pentirai, la smart pensavo fosse un bidone e con questa discussione ho capito che è anche peggio, la mgf è brutta e se non ricordo male sta più tempo dal meccanico che in strada, la barchetta è TA, la mr2 secondo me è la migliore tra le alternative, ma potendo scegliere...
[video=youtube;zsTEqn8YDec]http://www.youtube.com/watch?v=zsTEqn8YDec[/video]

EDIT:Non che top gear sia da prendere troppo seriamente, ma è bello da vedere
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#15
La Miata in questo segmento ha stra-venduto rispetto alle suddette altre.

Che ci sia un perche'?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#16
NON ci sono alternative alla MX-5.
Abbi pazienza, aspetta che compaia in vendita quella giusta e non fare il taccagno quando la trovi.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#17
La smart roadster, imho, è stata un'occasione persa.
Poteva essere un'auto ottima e con un sicuro successo di vendite e a livello di apprezzamento storico...
A questo punto molto meglio la smart cabrio.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#18
Il cambio orrendo è stata la prima causa ne ha ucciso la diffusione, senza alcun dubbio.
  Cita messaggio
#19
e i primi motori che arrivavano a stento a 80k km!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#20
Su uno di questi trabiccoli mi è imploso il turbo in autostrada, una fumata che nemmeno la McLaren dei tempi migliori :haha::haha::haha:.

Confermo che il cambio è lento, l'assetto scomodo, la capote elettrica fragile, è plasticosa, aggiungo che ha troppa gomma a terra, aspetto che la fa essere "legnosa" nella guida.

Nel complesso la trovo comunque gradevole, ma senza dubbio MR2 e MX-5 sono un bel passo avanti. Forse è ai livelli di una MG-F.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Accessori abbigliamento da Roadster Flex 6 2,492 30-03-2021, 14:43
Ultimo messaggio: Joe88
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 9,491 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 10,632 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Cabrio 4 posti Mexo Cinqo 33 12,837 01-10-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Evoque cabrio ELNINHO65 47 12,131 19-07-2018, 23:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Rainbow Miatisti...Off Road! Number34 14 8,669 04-07-2018, 21:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 15,223 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 10,264 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 3,124 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  BMW cabrio E30 Calmar78 5 2,161 29-04-2017, 23:04
Ultimo messaggio: Calmar78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)