This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
Scusate se vi faccio questa domanda e vi "sfrutto" per non leggermi 25 pagine,
ma i prezzi sono ancora questi?

488 per il kit GOLD per NA e NB
415 per il kit GHA per NA e NB
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
fino a un mese fa quando li ho ordinati io si
comunque vai nella sezione sconti/convenzioni del sito e ci sono gli ammo per MX5 italia!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Grazie 1000.
Sono OK per uso stradale e sparate in montagna?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Vanno benissimo fidati!
e non lo dico solo io! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Allora aggiungo un altro 1000 ai precedenti Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Ho letto tutta la discussione.
Mi sorge un dubbio:
Per avere la macchina rigida senza che mi si spezzi in due, che spring rate dovrei scegliere?
Almeno credo che lo spring rate sia il parametro che definisce la "durezza"?

Ok, scusate... non volevo fare l'ignorantazzo di turno... ma cosa significa spring rate? :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Ho letto tutta la discussione.
Mi sorge un dubbio:
Per avere la macchina rigida senza che mi si spezzi in due, che spring rate dovrei scegliere?
Almeno credo che lo spring rate sia il parametro che definisce la "durezza"?

Ok, scusate... non volevo fare l'ignorantazzo di turno... ma cosa significa spring rate? :oops:
Durezza molla. il carico necessario per farla flettere , o accorciare, di un tot..solitamente KG/CM.
  Cita messaggio
No;
kg/mm oppure Libbre/pollici

In ogni caso anche lo smorzamento degli ammortizzatori influisce sulla "durezza" delle sospensioni.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
mmmh ok. Grazie.
Ma se ho capito bene lo spring rate è disponibile solo sui Gold, giusto?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Su mx5 parts mi sembra di si.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 99,166 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Meister R Coilover (NA-NB/FL-NC) Hammer® 4 5,782 22-06-2018, 19:10
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Proposta GDA assetto COILOVER... Dangerfield78 84 18,626 03-02-2014, 17:24
Ultimo messaggio: ORZO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)