Ho notato anche io i 500 euro in più... di solito i prezzi non scendono se non la vendi? : ... :
Devo rassegnarmi a un aumento generale dei prezzi con l'arrivo del caldo? Calcolando che dovrò aspettare ancora un po' prima di mettermi seriamente alla ricerca... BENE!!! :clap2:
Questa però sembrerebbe una buona occasione per te!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
le mini ce le procuriamo... benny hill per manomettere i computer lo porti tu?
Già non l'avevo notato, ed è anche posizionata male. Può darsi che abbia dato una "toccatina", ma credo niente di grave perché il radiatore mi è sembrato quello di fabbrica ed anche l'intelaiatura metallica sembrava d'origine.
Andrea suvvia, hai sparato delle cifre a casaccio (tra l'altro non avendola vista dal vero, non hai nemmeno idea della reale consistenza dei segni). In realtà la macchina si mette in garage perfettamente a posto con molto meno. Ed ha sempre 65.000km. Ed è stock (che nella mia ottica è un plus).
E gli eventuali problemi che si verificheranno potrebbero verificarsi anche sulla tua!