This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZX1: miracolo o bufala?
Caspita anche il sound???
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
alan_na91 Ha scritto:Caspita anche il sound???
Be... ho fatto il cambio di olio motore.
Accendo e dico "caspita, carino! Sarà effetto palcebo!"
Prove immediate: 45km di superstrada tra scalate e tirate e dico "Sarà pure effetto placebo, ma a sembra effettivamente più musicale".
Faccio provare la macchina a mia moglie e il rumore le sembra meno fastidioso.
Mio fratello mette lo stesso olio sulla Civic 1.8 benzina e mi dice la stessa cosa.
Direi che non è solo effetto placebo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Be... ho fatto il cambio di olio motore.
Accendo e dico "caspita, carino! Sarà effetto palcebo!"
Prove immediate: 45km di superstrada tra scalate e tirate e dico "Sarà pure effetto placebo, ma a sembra effettivamente più musicale".
Faccio provare la macchina a mia moglie e il rumore le sembra meno fastidioso.
Mio fratello mette lo stesso olio sulla Civic 1.8 benzina e mi dice la stessa cosa.
Direi che non è solo effetto placebo.

basta, tanto mi hai già convinto a prenderlo. :haha: :haha:
Domani faccio il cambio olio o poi aggiungo le mie impressioni. :chessygrin:
Nel passaggio dal Dexelia semi-sintetico dovrei effettivamente notare un po' di differenza.. :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:basta, tanto mi hai già convinto a prenderlo. :haha: :haha:
Domani faccio il cambio olio o poi aggiungo le mie impressioni. :chessygrin:
Nel passaggio dal Dexelia semi-sintetico dovrei effettivamente notare un po' di differenza.. :chessygrin:
:chessygrin:

Quanti km hai? Sulla mia con 105.000km la differenza era notevole.
Almeno, notevole, considerando che è un olio e non un intervento meccanico. Wink
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto::chessygrin:

Quanti km hai? Sulla mia con 105.000km la differenza era notevole.
Almeno, notevole, considerando che è un olio e non un intervento meccanico. Wink

Poco più di 60000 e 4 anni festeggiati ieri. :love:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Allora l'olio è come regalo di compleanno! Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
intanto ne ho preso mezzo litro, poi lo metto ovunque.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Allora l'olio è come regalo di compleanno! Tongue

Infatti. Quello e le spazzole dei tergicristalli. :haha:

7even Ha scritto:intanto ne ho preso mezzo litro, poi lo metto ovunque.

Poi facci sapere come ti trovi.. :chessygrin:

Cita messaggio
7even Ha scritto:intanto ne ho preso mezzo litro, poi lo metto ovunque.
Non è la cosa giusta da dire in un forum di Key! :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Allora, incuriosito dalla discussione ho comprato tutta la gamma di prodotti zx1 direttamente in inghilterra . Ho provato sia nella mx5 che nel x Max 250 , risultato....ottimo , sopratutto l xmax, che ha 30000km , ha ritrovato la fluidita e la silenziosita meccanica di quando era nuovo. Nella mx5 che ha solo 10000km minore rumore meccanico e accensione a freddo piu facile. Prossimamente lo mettero nel cambio e nel differenziale! :chessygrin:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)