Caspita anche il sound???
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
ZX1: miracolo o bufala?
|
23-03-2011, 12:46
Caspita anche il sound???
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
23-03-2011, 13:04
alan_na91 Ha scritto:Caspita anche il sound???Be... ho fatto il cambio di olio motore. Accendo e dico "caspita, carino! Sarà effetto palcebo!" Prove immediate: 45km di superstrada tra scalate e tirate e dico "Sarà pure effetto placebo, ma a sembra effettivamente più musicale". Faccio provare la macchina a mia moglie e il rumore le sembra meno fastidioso. Mio fratello mette lo stesso olio sulla Civic 1.8 benzina e mi dice la stessa cosa. Direi che non è solo effetto placebo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
23-03-2011, 13:22
Fabiolous Ha scritto:Be... ho fatto il cambio di olio motore. basta, tanto mi hai già convinto a prenderlo. :haha: :haha: Domani faccio il cambio olio o poi aggiungo le mie impressioni. :chessygrin: Nel passaggio dal Dexelia semi-sintetico dovrei effettivamente notare un po' di differenza.. :chessygrin: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
23-03-2011, 13:41
Tiro! Ha scritto:basta, tanto mi hai già convinto a prenderlo. :haha: :haha::chessygrin: Quanti km hai? Sulla mia con 105.000km la differenza era notevole. Almeno, notevole, considerando che è un olio e non un intervento meccanico. ![]()
NBFL Starry Blue bye bye
23-03-2011, 15:51
Fabiolous Ha scritto::chessygrin: Poco più di 60000 e 4 anni festeggiati ieri. :love: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
23-03-2011, 16:26
Allora l'olio è come regalo di compleanno!
![]()
NBFL Starry Blue bye bye
23-03-2011, 16:29
intanto ne ho preso mezzo litro, poi lo metto ovunque.
Siate affamati, siate folli!
23-03-2011, 17:40
Fabiolous Ha scritto:Allora l'olio è come regalo di compleanno! Infatti. Quello e le spazzole dei tergicristalli. :haha: 7even Ha scritto:intanto ne ho preso mezzo litro, poi lo metto ovunque. Poi facci sapere come ti trovi.. :chessygrin: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
23-03-2011, 17:44
7even Ha scritto:intanto ne ho preso mezzo litro, poi lo metto ovunque.Non è la cosa giusta da dire in un forum di Key! :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
26-03-2011, 06:50
Allora, incuriosito dalla discussione ho comprato tutta la gamma di prodotti zx1 direttamente in inghilterra . Ho provato sia nella mx5 che nel x Max 250 , risultato....ottimo , sopratutto l xmax, che ha 30000km , ha ritrovato la fluidita e la silenziosita meccanica di quando era nuovo. Nella mx5 che ha solo 10000km minore rumore meccanico e accensione a freddo piu facile. Prossimamente lo mettero nel cambio e nel differenziale! :chessygrin:
|
« Precedente | Successivo »
|