??? ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E' un forum di miatisti :haha:
Quella frase e' pericolosa :haha:
Alberto
COPERTO DA UN ROLLBAR? Saro' mongolo ma non ho capito dove sia il dramma... hi hi hi...
Amo quelle traversine attorno alla testa...^^ Si, mi manca l'effetto aria aperta totale... ma preferisco sopravvivere ad un ribaltamento...hi hi hi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Muahahahahhahahahahahahahahahhahaha...!!! Ora chiaro e geniale!!!
Ha ha ha...
TUTTO NUDO CON UN ROLLBAR ATTORNO!!! y00000000000000000!!! Muahahahahahahahahahhahahaha...
Ma per sfatare il mito mi metto una socia nuda accanto^^
Nordshleife LOVE
qui ne trovate un po, sono veramente belli, speriamo siano comodi
https://picasaweb.google.com/waters.phil...9792771586
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Bellissimi..ma anche estremi..
E per entrare/uscire dalla vettura prevedo un po' di casini a cuasa delle sponde di contenimento laterale..
Li stiamo montando... fino a qualche giorno fa erano montati sul tavolino in sala^^
Nordshleife LOVE
ma sono bianchi e per la verniciatura bisogna arrangiarsi o è arrivato già nero?
ad ogni modo adesso devo impormi di non leggere più questo topic altrimenti potrei fare qualche gesto azzardato : Rolleyes :