This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho pesato la mx
1013Kg

chi indovine che vince XD?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
la mia con tutti gli irrigidimenti a croce sotto + barra dietro i sedili + impianto audio da 3000w con serbatoio a metà era 1160

ora è a dieta la piccola, wuole perdere un saccodi kg di impianto audio (almeno 50/60) per poi ingrassare di 25/30kg di rollbars

quella di triciclomissile pesa 950kg circa
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:tu continua a fare pesi con il muso della macchina che non contiene il motore Big Grin

noi intanto ci godiamo i girelli in top down

Ah ah ah ah ah ah ah!!!!! Cacca mode ON!!!! :haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ah ah ah ah ah ah ah!!!!! Cacca mode ON!!!! :haha:

Insabbiati :haha:
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Insabbiati :haha:

[Immagine: attachment.php?attachmentid=855&d=1289653927]

Ti basta??? :haha:
  Cita messaggio
le versioni "originali" e quindi non modificate in nessun componente della na secondo i dati riportati sugli opuscoli ufficiali della mazda dichiaravano i seguenti pesi : na 1600 cc 115 cv peso 955 kg
na 1800 cc 130 cv 990 kg (anni 93/94 versione con interni della 115 cv prima serie)
na 1800 cc 130 cv 1002 kg (anni 95 96 97 interni seconda serie con airbag e barre anti intrusione)
na 1600 cc 90 cv 965 kg )
tutti i pesi sono considerati a vuoto.
penso che siano reali poiche' in una prova della na 1800 prima versione eseguita dalla rivista auto nei dati sul peso effettivo venivano rilevati 1040 kg in ordine di marcia e con il pieno di carburante 48 litri, sottraendo quest'ultimo e il liquido lavavetri ecco che si ottiene il peso a vuoto di 990 kg.

0
  Cita messaggio
C'entra forse poco ma siccome sono felice di aver pesato la mia 320is posto il risultato:

1170Kg (senza ruota di scorta e copribaule che ha un rinforzo in legno che peserà 5kg solo quello, e con 20 euro di benzina).

Alla fine considerando i risultati letti delle vostre NA posso ritenermi contento, pesa "solo" 160Kg in più di una NA
  Cita messaggio
jeff Ha scritto:320is

Quale?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Cos'è? Un '89??? Bellissima!
  Cita messaggio
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho visto hai un'E30, embé quella sì che è bella.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio