Eaton MP62, 5000 sterline montato, e definito a 0,8 bar di pressione "bullet proof".
Il recensore dice che starebbe meglio su una FL dato il miglior assetto di serie... ma chi è che spende quella cifra di elaborazione sul motore senza fargli un assetto come dio comanda?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Quella del post che hai linkato è una NA sopratutto, questa è una NC...
per 5000 sterle solo kit.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
25-03-2011, 17:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2011, 18:19 da Fletch.)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sorry, ma non ho ancora sottomano il nuovo numero di Evo.
Effettivamente 235 equini con assetto stock (e parlo da FLista) sono da roulette russa.
EDIT: sono proprio un pirla, c'è scritto Evo UK e Eaton. Maledetto vizio di leggere saltando le parole...
La ND non esiste.
secondo me conviene il turbo
Vado a comprare EVO :chessygrin:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
non è nient'altro che una NC 2.0 col compressore cosworth
http://www.bbrgti.com/product_details.php?id=11649
pare che abbiano risolto il problema di calibrazione dell ECU di serie con una loro centralina aggiuntiva
il kit cosworth viene venduto in USA da Flying Miata con reflash della centralina
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota