This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedili Triton
#41
Hgt983 Ha scritto:non ti offendere ma sei anche pirla però.... finisciti la macchina e inizia a usarla, le "stronzate" le monti quando hai già la macchina, un giorno una un giorno un'altra....

Non sottovalutare il faattore: massì è già da meccanico gli faccio montare anche 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-1200000 cose, tanto lui ci mette 5 minuti... se mi ci metto io ci passo 2 giorni cad!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#42
desertbug Ha scritto:Non sottovalutare il faattore: massì è già da meccanico gli faccio montare anche 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-1200000 cose, tanto lui ci mette 5 minuti... se mi ci metto io ci passo 2 giorni cad!

si ma ci mette 5minuti anche se ci passi con la macchina già ritirata Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#43
...valuto solo il fattore che vivo in centro a Milano e non ho un posto dove lavorare...mentre il mecca e' un amico di Desio e mi fa tutti i lavori GRATIS^^
Solo che si sa, i lavori in amicizia durano 10 volte quelli pagati a peso d'oro... e nemmeno posso lamentarmi^^
E poi cose come volano, frizione ecc... vanno fatte con attrezzi giusti ed esperienza...
Ora lo chiamo giusto che me lo ricordate...ha ha ha...
CON QUESTO SOLE E' STRAZIANTE GIRARE IN MAZDA6 quando sei il fortunato possessore della miglior spiderina di tutti i tempi^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#44
namrocko Ha scritto:...valuto solo il fattore che vivo in centro a Milano e non ho un posto dove lavorare...mentre il mecca e' un amico di Desio e mi fa tutti i lavori GRATIS^^
Solo che si sa, i lavori in amicizia durano 10 volte quelli pagati a peso d'oro... e nemmeno posso lamentarmi^^
E poi cose come volano, frizione ecc... vanno fatte con attrezzi giusti ed esperienza...
Ora lo chiamo giusto che me lo ricordate...ha ha ha...
CON QUESTO SOLE E' STRAZIANTE GIRARE IN MAZDA6 quando sei il fortunato possessore della miglior spiderina di tutti i tempi^^

ti sei fatto la barchetta?
:haha:
  Cita messaggio
#45
Buahahahahahahahhahahahahahahaha... ops^^
Beh, ridere della barchetta e' facile... ma anche lei ha un suo perche'... nonostante la trazione dalla parte sbagliata...hi hi hi... Ne ho vista una al Nurburgring decisamente non lenta...ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#46
Citazione:[Immagine: trite.jpg]
Li stiamo montando... fino a qualche giorno fa erano montati sul tavolino in sala^^

bellissimi....ma cosa ci dici del libro alla destra del sedile????quello in blu!!! buahahaha
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
#47
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

ma neppure il maschione con le stelle della bandiera americana mi convince troppo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#48
Citazione:desertbug BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

ma neppure il maschione con le stelle della bandiera americana mi convince troppo!

perchè vogliamo discutere anche del piedistallo del tavolo che sorregge il sedile????
qui ci sono molte cose che non quadrano.......: ymca :
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
#49
il piedistallo e' un cerchio del campionato WTCC della NTM... lo montavo sull'audi S3 ed in seguito, con un altro attacco, sulla passat W8^^ (cercate su youtube PassatW8 caniglia Monza... Risate...ha ha ha...)
Il libro "blu" spacca!!! ha ha ha...
Quello del tipo con stelle e strisce e' di terry richardson!!! In ogni caso un buon biglietto da visita Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#50
ahahahahah confermo le risate per il video!!!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 547 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,525 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 3,082 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 8,270 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 27,136 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 1,075 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,918 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 883 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,230 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 24,992 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)