fostrike Ha scritto:Comunque, visto che il livello del topic è del tipo... "Apple introduce e gli altri copiano" oppure "Android ha scimmiottato Ios" vorrei ricordarvi questo:
iOS annunciato nel gennaio 2007 e rilasciato con il primo iphone qualche mese dopo.
Android inc, aperta nel 2003 e comprata da Google nell'agosto 2005.
Poi gli apple zombie sono liberi di pensare quel che vogliono
percui ad Android secondo te ci lavoravano dal 2003 gia' con l'idea del market e delle applet e della grafica come la vedi oggi mentre nel 2007 alla Apple si sono svegliati e improvvisamente hanno partorito quel cosino che ha venduto decine di milioni di pezzi.......Osservando un qualsiasi touch uscito dopo al 2007 noti qualche somiglianza con Ios? Io si.
Il progetto originario di un prodotto non da idea di quello che ne esce alla fine.....l'idea del sistema open c'era ma l'impostazione grafica e il sistema del market ripreso anche da win mobile sono un evidente tnatativo di rispondere al dominio Apple. Tnattivo peraltro che sta ben riuscendo vistoc he Android guadagna bei numeri di mercato ma voler negare l'ispirazione mi pare inverosimile.....come dire che i tablet cinesi con Android non fanno il verso all'Ipad.....
altro che Apple Zombie.......e poi la filosofia di semplicita' di utilizzo alla base dei prodotti Apple dovrebbe risultare familiare in un forum come questo..... : )
cmq forse ho trovato un negozio che lo ha.......l'Lg Optimus.....vediamo....
firmato un Apple zombie che ha messo su due begli Hackintosh.......io non bada alla forma ma alla sostanza.