This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LG Optimus DUAL
fostrike Ha scritto:Comunque, visto che il livello del topic è del tipo... "Apple introduce e gli altri copiano" oppure "Android ha scimmiottato Ios" vorrei ricordarvi questo:
iOS annunciato nel gennaio 2007 e rilasciato con il primo iphone qualche mese dopo.
Android inc, aperta nel 2003 e comprata da Google nell'agosto 2005.
Poi gli apple zombie sono liberi di pensare quel che vogliono Wink

percui ad Android secondo te ci lavoravano dal 2003 gia' con l'idea del market e delle applet e della grafica come la vedi oggi mentre nel 2007 alla Apple si sono svegliati e improvvisamente hanno partorito quel cosino che ha venduto decine di milioni di pezzi.......Osservando un qualsiasi touch uscito dopo al 2007 noti qualche somiglianza con Ios? Io si.
Il progetto originario di un prodotto non da idea di quello che ne esce alla fine.....l'idea del sistema open c'era ma l'impostazione grafica e il sistema del market ripreso anche da win mobile sono un evidente tnatativo di rispondere al dominio Apple. Tnattivo peraltro che sta ben riuscendo vistoc he Android guadagna bei numeri di mercato ma voler negare l'ispirazione mi pare inverosimile.....come dire che i tablet cinesi con Android non fanno il verso all'Ipad.....
altro che Apple Zombie.......e poi la filosofia di semplicita' di utilizzo alla base dei prodotti Apple dovrebbe risultare familiare in un forum come questo..... : )
cmq forse ho trovato un negozio che lo ha.......l'Lg Optimus.....vediamo....

firmato un Apple zombie che ha messo su due begli Hackintosh.......io non bada alla forma ma alla sostanza.
  Cita messaggio
Forse o forse no, io ho citato dei fatti tu fai semplici congetture.
  Cita messaggio
fostrike Ha scritto:Forse o forse no, io ho citato dei fatti tu fai semplici congetture.

ma dai...io sono nel settore informatico dal 1991 e ho anche venduto telefonia...vuoi che ti spieghi che nel 2003 alal base della attuale architettura di Android non c'era niente.....il resto e' evidente e sotto gli occhi di tutti......anche le evidenze sono fatti. Le date che citi non servono a niente.......come aprire una panetteria nuova nuova emetterci l'insegna...fin dal 1882......avresti una immagine di un terminale, una prima schermata di Android in veste 2003 o 2004?
Il design dei cellulari touch screen si divide nettamente tra prima dell'Iphone e dopo l'Iphone...il multi touch, i sensori di movimenti etc......tutte idee di.....Android? E il multitouch originariamente non contemplato da Android proprio per problemi di brevetti Apple?
Ma alla fine di tutto questo che ce ne frega?
Se un Lg Optimus a me funziona meglio di un Ip4 ben venga......

poi per sorridere un po'.....

Apple venne fondata da Steve Jobs e Steve Wozniak nel 1976 a Cupertino, nella Silicon Valley in California. Altro che 2003......he he he...
  Cita messaggio
Se Wozniak fosse ancora alla Apple probabilmente non comprerei altro!
Comunque nel '76 hanno fondato la Apple non la iOS s.p.a., di contro Android.inc è nata solo per quello, e prima la gente che l'ha aperta aveva creato un certo Sidekick, non so se il nome ti dice qualcosa... Smile
  Cita messaggio
Bla bla bla ci ci cì cì ciao ciao (cit. Cetto Laqualunque) Big Grin
Nessuno è ancora riuscito a replicare l'esperienza d'uso di iphone soprattutto a livello di touch screen, io personalmente ho provato milestone 1 e 2..Galaxy S..Nexus S..ragazzi c'è poco da fare, piuttosto che usare uno di quei patacconi preferirei un iphone 3GS del 2009.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Bla bla bla ci ci cì cì ciao ciao (cit. Cetto Laqualunque) Big Grin
Nessuno è ancora riuscito a replicare l'esperienza d'uso di iphone soprattutto a livello di touch screen, io personalmente ho provato milestone 1 e 2..Galaxy S..Nexus S..ragazzi c'è poco da fare, piuttosto che usare uno di quei patacconi preferirei un iphone 3GS del 2009.

+1 Wink
scambiarsi le canzoni con il cell. ma dai, mi sembra un forum di bimbominkia :hi_:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Bla bla bla ci ci cì cì ciao ciao (cit. Cetto Laqualunque) Big Grin

Infatti mi autoquoto dal messaggio mio sopra, l'unica superiorità attuale, è hardware. Cioè il display retina per la risoluzione (ma perde in confronto agli amoled per altre cose) e la sensibilità del touch, per ora ineguagliata da altri terminali.

Per contro, ti invito su un iPhone ad avere la stessa spettacolare integrazione telefono-contatti-pushmail-calendario che invece un terminale full google ti permette in modo nativo. Sempre tutto sincronizzato, sempre tutto disponibile ovunque, sempre tutto disponibile istantaneamente, sempre tutto disponibile gratuitamente.

Il market, probabilmente ancora vede lievemente avvantaggiato Apple, ma è solo questione di tempo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
veramente ogni volta che collego l'iphone al mac ho tutti i dati di rubrica e calendari integrati gratuitamente
  Cita messaggio
Io non devo collegare nulla. Posso sincronizzare dal lavoro e ritrovare le modifiche su telefono ovunque esso si trovi o a casa, come anche su ogni altro dispositivo che ha accesso al mio account google... e viceversa. Esattamente come fa apple con mobile.me, ma dietro lauto pagamento.

Sent from my Nexus One using Tapatalk
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
bla bala hihihihi

Apple crea la moda gli altri la cavalcano...progettare un sistema operativo o anche un cell funzionante test fabbriche linee di produzione ecc non si sta due gg ma anni e appena uscito il fono 3 sono usciti gli altri qualche mese dopo , tutta questione di marketing il fono 3 ha creato la tendenza degli smart phone gli altri hanno cavalcato ma erano gia preparati con le tavole da surf....non metti in piedi un telefono e tutto il sistema di distribuzione test ecc cosi in un attimo sapeva il mercato dell uscita dell i phone hanno aspettato e poi gli altri... va beh ma chi se ne frega io del mio sono soddisfatto e poi mica lo uso per lavoro l ho preso piu che altro per fare i video in Full hd
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio