This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LG Optimus DUAL
A parte che si parlava di smartphone e non di tablet, io il cellulare lo uso per lavoro nello stesso identico modo e il mio Samsung fa tutto quello che dici ancor più velocemente di un iphone 4 (e a quasi metà del prezzo!!).
Tra l'altro il miroprocessore+GPU di Apple è fatto da Samsung, con la differenza che nel Galaxy le frequenze di lavoro sono maggiori e la versione dei chip più recenti.
Tanto che dove lavoro io abbiamo sostituito i cell apple per quelli android senza il minimo ripensamento.
  Cita messaggio
fostrike Ha scritto:A parte che si parlava di smartphone e non di tablet, io il cellulare lo uso per lavoro nello stesso identico modo e il mio Samsung fa tutto quello che dici ancor più velocemente di un iphone 4 (e a quasi metà del prezzo!!).
Tra l'altro il miroprocessore+GPU di Apple è fatto da Samsung, con la differenza che nel Galaxy le frequenze di lavoro sono maggiori e la versione dei chip più recenti.
Tanto che dove lavoro io abbiamo sostituito i cell apple per quelli android senza il minimo ripensamento.

allora non ci si intende, io di smartphone ne avevo in mano quando ancora il mondo non sapeva come chiamarli....ed erano in lcd monocromatico pensa te. Ripeto che quello che distingue un iphone dal resto del mondo smartphone e' l'usabilita' immediata di tutto l'apparato, una interfaccia imitata da tutto quello che e' venuto dopo. Poi che un Samsung o un lg a te facciano lo stesso servizio non lo metto in dubbio, esprimo la mia opinione che ovviamente per me conta piu' della tua ( ovvio visto che ci lavoro io con il mio smartphone..he he...non per altro) che si basa sul mio modo di operare e di utilizzare l'oggetto.....per me l'interfaccia iphone e' la migliore che fino ad oggi abbia mai utilizzato, indipendentemente da un bench che mi dice che una applet la apri uno o due millisecondi piu' veloce....tutto qui. Usabilita'.

http://www.agemobile.com/android/notizie...i9000.html

ottima prova comparativa completa ognuno poi scelga quello che fa per lui.....per Android e' pieno di "fronzoli" che ne complicano l'uso per me che non li utilizzo...tutto qui. Per il resto ottimo oggetto....
  Cita messaggio
Come dici tu è una questione di gusti personali, io personalmente guardo sia i contenuti che il loro prezzo, motivo per il quale ho scelto Android su iOS o una MX-5 al posto di una BMW Z3.
  Cita messaggio
oh sono troppo soddisfatto del mio dual core mobile...non accenna a minimi rallentamenti ecc con nessuna applicazione o schermata. 100% soddisfatto un terminale fantastico e il 2.2.2 lo trovo ottimo. ma per adesso non ci sono aggiornamenti è uscito venerdi penso che il gingerbread arriverà a breve ma non ho nulla di che lamentarmi.

Oggi ho provato questa App gratuita: Car Performances (con i seguenti risultati)

Sotto la pioggia gomme dure:

60':5.576 @ 34.86kph
330':11.548 @ 83,03
1\8mi : 15,572 @ 102,49
1000' : 18,565 @ 107,77
1\4mi: 21,563 @ 100,48

0-20 kmh : 4,49s
0-60 : 9,541
0-100: 15,567

Max speed 108,65

Il programmino ha dei segnali acustici che ogni volta che superi un targhet ti da un segnale acustico e si accende in verde la spia del target superato è veramente figo peccato che pioveva strada viscita e l auto mi ha slittato in partenza e in prima e seconda appena superati i 4000 giri...lo rifarò a strada asciutta non vedo l ora hihihi

Ah si il test l ho fatto nel vialetto di accesso a cas.:oops:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Io sto aspettando che un mio amico mi porti l'adattatore bluetooth ODB2 (quello cinese da tipo 20 euro :chessygrinSmile e provare sto benedetto TORQUE che sembra fantastico ad occhio!
  Cita messaggio
si l ho visto ma costa un botto 2,3 € hihiihi quando lo provi mi sai dire sembra abbia un infinità di dati rilevati
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Intanto oggi ho cambiato il mio ip4 16 con un 32..affaraccio Big Grin
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:si l ho visto ma costa un botto 2,3 € hihiihi quando lo provi mi sai dire sembra abbia un infinità di dati rilevati
Certo!
comunque c'è la versione lite gratuita, la differenza è che la full ti crea una specie di desktop virtuale con 7 pagine scorrevoli in cui puoi inserire tutti gli strumenti di misurazione che vuoi a piacimento (e ci sono una quantità allucinante di combinazioni), nella free usi il setup scelto da loro.
  Cita messaggio
fostrike Ha scritto:Come dici tu è una questione di gusti personali, io personalmente guardo sia i contenuti che il loro prezzo, motivo per il quale ho scelto Android su iOS o una MX-5 al posto di una BMW Z3.

qui inverti.....la mx5 e' un Iphone, scarna e con un funzionamento essenziale ma curato che lo pone al vertice pur non offrendo fronzoli e funzionalita' aggiuntive come la concorrenza. La z3 e' piu' un Android....e' bello, lucente, pieno zeppo di funzionalita' con tanti accessori .......il prezzo in effetti dovrebbe essere al contrario......vabbe' tutto non si puo' avere.
  Cita messaggio
ragazzi, l'importante è avere ancora la possibilità di scegliere cosa usare.
Più concorrenza significa anche nuove funzionalità e migliorie a livello tecnico che si rincorrono tra sistemi diversi e ciò è buono per noi "consumatori", quindi ben vengano android, apple, symbian e tutti gli altri Thumbup ognuno scelga quello che meglio si adatta per sé
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio