This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LG Optimus DUAL
maca Ha scritto:LG Optimus 3D è ancora più veloce e 3d!

Nei banchamrk grafici no la nvidia tegra fa un punteggio di un 30% in piu... è veramente mostruoso...trovo android molto facile da usare. con l iphone non puoi neanche cambiare sfondo o metterti una suoneria esterna su, è troppo bloccato non posso nemmeno farmi la foto al piffero e inviargliela alla morosa con il BT, non mi sono mai piaciuti tanto quelli che monopolizzano le cose...e mi sa che apple sta diventando come la microsoft.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Nei banchamrk grafici no la nvidia tegra fa un punteggio di un 30% in piu... è veramente mostruoso......

Ah, buona a sapersi ... io per dire che era più veloce mi sono basato su quello che LG propinava su un video di presentazione e cioè che dopo il dual-core avevano fatto il dual-core + memoria dual-channel per ottimizzare ancora di più il lavoro.
Dove hai trovato i risultati del benchmark ? Me li puoi passare ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Come non detto, ho trovato !

http://www.androidworld.it/2011/03/04/co...ark-39443/
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
veramente con iphone lo sfondo lo cambi, le foto con bt le scambi (con appleta apposita), il succo per me e' che con un iphone so che lavoro bene e in modo ituitivo e funzionale, con Android lo sfondo lo posso cambiare ma capire come fare non e' cosi' intuitivo.....il fatto di poter regolare il volume delle applicazioni multimediali solo uscendo dal file in riproduzione ad esempio e' una bella bischerata.....la distribuzione dei menu e' poco razionale al momento, sembra un os che deve ancora essere sviluppato..lostudio in quanto essendo "aperto" mi incuriosisce molto...
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Nei banchamrk grafici no la nvidia tegra fa un punteggio di un 30% in piu... è veramente mostruoso...trovo android molto facile da usare. con l iphone non puoi neanche cambiare sfondo o metterti una suoneria esterna su, è troppo bloccato non posso nemmeno farmi la foto al piffero e inviargliela alla morosa con il BT, non mi sono mai piaciuti tanto quelli che monopolizzano le cose...e mi sa che apple sta diventando come la microsoft.

Cambi sia sfondo che suoneria... il problema sulla suoneria e' che non e' immediato il processo.
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:veramente con iphone lo sfondo lo cambi, le foto con bt le scambi (con appleta apposita), il succo per me e' che con un iphone so che lavoro bene e in modo ituitivo e funzionale, con Android lo sfondo lo posso cambiare ma capire come fare non e' cosi' intuitivo.....il fatto di poter regolare il volume delle applicazioni multimediali solo uscendo dal file in riproduzione ad esempio e' una bella bischerata.....la distribuzione dei menu e' poco razionale al momento, sembra un os che deve ancora essere sviluppato..lostudio in quanto essendo "aperto" mi incuriosisce molto...

Scusa... e che ci sarebbe di più intuitivo di tenere premuto il ditino sullo sfondo e cliccare sul "cambia sfondo" che appare immediatamente Smile))

La mia opinione è che android nelle ultime versioni, montato nativamente (come il gingerbread che ho io su terminale google), sia pressoché equivalente a ios, con pro e contro distribuiti equamente.

Sent from my Nexus One using Tapatalk

NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Nei banchamrk grafici no la nvidia tegra fa un punteggio di un 30% in piu... è veramente mostruoso...trovo android molto facile da usare. con l iphone non puoi neanche cambiare sfondo o metterti una suoneria esterna su, è troppo bloccato non posso nemmeno farmi la foto al piffero e inviargliela alla morosa con il BT, non mi sono mai piaciuti tanto quelli che monopolizzano le cose...e mi sa che apple sta diventando come la microsoft.

Per questo esiste il JB Big Grin
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:Scusa... e che ci sarebbe di più intuitivo di tenere premuto il ditino sullo sfondo e cliccare sul "cambia sfondo" che appare immediatamente Smile))

La mia opinione è che android nelle ultime versioni, montato nativamente (come il gingerbread che ho io su terminale google), sia pressoché equivalente a ios, con pro e contro distribuiti equamente.

Android 2.2 a me non pare cosi' centrato......alcune selezioni sono complicate per il mio modo di vedere. La selezione sfondo e' semplice ormai anche sulla mia lavastoviglie : ).....
Cmq aspetto di vedere l'evoluzione di Android che utilizzo e che ho visto crescere nel tempo.......io spero che ne esca un sistema migliore di quello Apple ad un costo umano...
  Cita messaggio
Non è che se le cose non le fa alla maniera Apple vuol dire che è poco intuitivo eh!
Per me Android è già anni luce sopra IOs, e se per uno è problematico sciacciare menu/sfondo per cambiare un immagine è meglio se prende un Nokia con 3 tasti e la finiamo li.
  Cita messaggio
fostrike Ha scritto:Non è che se le cose non le fa alla maniera Apple vuol dire che è poco intuitivo eh!
Per me Android è già anni luce sopra IOs, e se per uno è problematico sciacciare menu/sfondo per cambiare un immagine è meglio se prende un Nokia con 3 tasti e la finiamo li.

Ma chi dice che le cose debbano essere fatte in Apple Style, a parte il fatto che Android e' partito scimmiottando Apple gia' dal desktop e per lo stile delle icone.......io parlo di usabilita'...io uso il tablet per lavoro, telefonate fogli di calcolo, applicazioni varie, navigazione, email, gps etc.....non per divertimento, per lavoro, ovvero per me il tablet e' uno strumento che deve aiutarmi nel lavoro, dopo mille prove posso affermare che per me ad oggi niente batte iphone per praticita' e usabilita'......il resto per me sono chiacchiere da bar. Premetto che come ho detto non sono affatto prevenuto, che sui miei dispositivi sperimento firmware e quanto altro e che davvero correi trovare un os alternativo ad Apple che mi sostituisca in modo migliorativo il mio iphone visto quel che costa.........da provare Android 2.3 e 2.4...
  Cita messaggio