This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hammer® is back!
Eh si adesso posso dirlo, finalmente la verdona è in garage ^___^
Ringrazio Mako e Topone (+consorte) che mi hanno accompagnato a prenderla ed in salone l'hanno esaminata cm per cm Smile Grazie anche a Mako per avermi fornito "just in time" il portatarga posteriore che volevo (te ne compro uno nuovo!), quello davanti penso sarà pronto in tempo per il rientro dal carrozziere.
A proposito, guardandola meglio dopo il lavaggio, credo che ci sia da riverniciare solo il musetto ed i paraspruzzi, forse per tutto il resto basta una lucidata e qualche sapiente ritocco in alcune microscalfiture... mi affido all'esperienza ed alla mano esperta del mio carrozziere.
Il motore canta che è un piacere, appena acceso ticchettavano un po' le punterie ma una volta che la temperatura è andata a regime tutto si è sistemato. Confermo gli impuntamenti al cambio per i quali ho già programmato una verifica di master/slave e la sostituzione dell'olio nella torretta del cambio (già che ci sono faccio una domanda, serve cambiare anche le boccoline in teflon? Sulla rossa non l'avevo fatto ed il cambio era ottimo).
Devo trovare una adeguata sistemazione al caricatore CD dentro al bagagliaio (che mi hanno lasciato installato) e pulire bene abitacolo, poi direi che sono a posto. A già i cerchi, due su 4 sono segnati... piano piano troverò anche due cerchi intonsi.
Alla prossima Smile
Allego 3 foto: 1) a casa di Mako; 2) 65.000km in autostrada; 3) il suo primo bagnetto (dall'automatico per 3 motivi: 1) è di nuova generazione ed ha spazzole che non graffiano; 2) ho precedentemente visto come lavora e non rovina la capote; 3) ero stanco morto e non avevo tempo e voglia di lavarla a mano!)

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Aggiungo una singolare coincidenza: appena partito da casa di Mako per il ritorno (topdown ovviamente) accendo la radio e la prima canzone che sento è Ride Like The Wind di Cristopher Cross... praticamente una benedizione!
  Cita messaggio
complimenti per il rientro in BRG Thumbup
  Cita messaggio
Sono contento, per te e per il "movimento" miatista italiano, tu sei stato il profeta, non so quanti qui lo sanno, ma noi "vecchi" non lo abbiamo dimenticato; intimenticabili poi i raduni da te organizzati.
Grazie per aver fortemente contrubuito a farmi innamorare della mia "piccola" e spero di rivederti presto.
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
^________________^

...so i ride..
ride like the wiind..
ride like the wind... Confusedupacool:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
allora benritrovato^:^
yamato tamashi
  Cita messaggio
Ben tornato anche se io sono degli ultimi arrivati.
Ora devi aggiornare il profilo e riorganizzare eventi :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Finalmente Stefano!! Wink
  Cita messaggio
Ben ritrovato Thumbup complimenti per la piccola BRG. Alla fine 1.8?
Alberto
  Cita messaggio
e io che con 72K km pensavo di aver preso bene una NA8C...

complimenti!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)