Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Onanista.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Matsuda Ha scritto:Sono sempre stato attratto dagli autogrill, dal loro stile architettonico, dalle persone che li frequentano tutte in viaggio da e per luoghi diversi.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
[ATTACH=CONFIG]3798[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3799[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3800[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3797[/ATTACH]Mi fa un baffo, a me!
Uno di questi giorni prendo una mia foto, tipo queste e le rielaboro come ho in mente ..... poi vedremo.
:chessygrin:
P.S. Da notare: si tratta di quattro diapositive fatte nel giro di pochi minuti in un paesino al confine tra Texas e Mexico (gli stessi luoghi fantastici dove i fratelli Cohen hanno girato la parte iniziale di "non è un paese per vecchi") ...... per tutto il resto c'è CS5.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
313x Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]3793[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3794[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3795[/ATTACH]
Bellissimo, sarebbe la mia casa ideale!!!!
Dov'è?
Lo vendono? Quanto costa?
Già mi vedo al primo piano a prendere il sole sulla sdraio, martini dry con oliva e la musica degli AIR in sottofondo!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin: