This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Food on the Move
chiara Ha scritto:come ti capisco......:love_: io amo gli autogrill...........

ce n'è uno in Brianza per andare da BS a MI che mi piace tantissimo.....ogni volta anche se non serve mi ci fermo..........:chessygrin:

: Rolleyes : sono malata lo so. :haha::haha::haha::haha::haha:
Come si chiama?
Non l'ho mai visto, non fatto quel pezzo di autostrada...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Mi fa un baffo, a me!

Uno di questi giorni prendo una mia foto, tipo queste e le rielaboro come ho in mente .....

[gli allegati, scattati a Bandera, TX, arrivano piu' tardi: adesso il fireuoll aziendale non mi lascia caricarli]

... poi vedremo.
:chessygrin:
Dai su, facce vedé!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Bellissimo, sarebbe la mia casa ideale!!!!
Dov'è?
Lo vendono? Quanto costa?

Già mi vedo al primo piano a prendere il sole sulla sdraio, martini dry con oliva e la musica degli AIR in sottofondo!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

quando l'ho vista ho pensato la stessa cosa

è a milano, viale certosa, da su piazzale accursio (non esattamente il paradiso)
me ne sono innamorato, stavo all'hotel accursio quand'ero li per il mido
  Cita messaggio
Conosco bene... ci si passa per andare all'autostrda!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Come si chiama?
Non l'ho mai visto, non fatto quel pezzo di autostrada...

Il nome è Brianza Nord...... prova a vedere qui

http://www.maccarinellicioffi.it/portfol...anza-nord/
e dentro ci sta un risorante, il solito market, la farmacia e altro

[Immagine: brd69.gif] [Immagine: 99O.gif]
[Immagine: brd3.gif] [Immagine: BAR.gif] [Immagine: RIS.gif]
[Immagine: HPI.gif]
[Immagine: GPL.gif]
[Immagine: BLU.gif]
[Immagine: BMT.gif]
[Immagine: WFI.gif]
[Immagine: DOC.gif]
[Immagine: DIS.gif]
[Immagine: BAB.gif]
[Immagine: GIO.gif]
[Immagine: CMP.gif]
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
Meno male che non sono l'unico malato a cui piacciono un sacco gli Autogrill e le vecchie stazioni di servizio!

Nel '99 durante un viaggio negli States, andai contro il volere di tutti i miei compagni di viaggio
a cercarne un paio ancora attive lungo un vecchio tratto della mitica Route 66.

Italiane, americane o straniere che siano, gli Autogrill & Company suscitano sempre in me una sorta
di attrazione irresistibile!
  Cita messaggio
Io non riesco quasi mai a fare un viaggio in autostrada senza tornare a casa con almeno una macchinina comprata in autogrill :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Meno male che non sono l'unico malato a cui piacciono un sacco gli Autogrill e le vecchie stazioni di servizio!

OOOH! Quoto!
E io che mi fermerei ad ogni stazione di servizio per fare un giro tra le cavolate proposte nei negozi... :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:OOOH! Quoto!
E io che mi fermerei ad ogni stazione di servizio per fare un giro tra le cavolate proposte nei negozi... :haha:

Sulla BS-MI ce n'è uno di quelli a ponte, tutto in uno.........ossia la parte della corsia di destra unita a quella di sinistra e sopra l'autostrada c'è il ristorante............li si che c'è un mondo di cavolate da sbirciare.............. : Bash :
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
:chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]3807[/ATTACH]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio