Conosco bene... ci si passa per andare all'autostrda!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Meno male che non sono l'unico malato a cui piacciono un sacco gli Autogrill e le vecchie stazioni di servizio!
Nel '99 durante un viaggio negli States, andai contro il volere di tutti i miei compagni di viaggio
a cercarne un paio ancora attive lungo un vecchio tratto della mitica Route 66.
Italiane, americane o straniere che siano, gli Autogrill & Company suscitano sempre in me una sorta
di attrazione irresistibile!
Io non riesco quasi mai a fare un viaggio in autostrada senza tornare a casa con almeno una macchinina comprata in autogrill :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
Gyu71 Ha scritto:Meno male che non sono l'unico malato a cui piacciono un sacco gli Autogrill e le vecchie stazioni di servizio!
OOOH! Quoto!
E io che mi fermerei ad ogni stazione di servizio per fare un giro tra le cavolate proposte nei negozi... :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:OOOH! Quoto!
E io che mi fermerei ad ogni stazione di servizio per fare un giro tra le cavolate proposte nei negozi... :haha:
Sulla BS-MI ce n'è uno di quelli a ponte, tutto in uno.........ossia la parte della corsia di destra unita a quella di sinistra e sopra l'autostrada c'è il ristorante............li si che c'è un mondo di cavolate da sbirciare.............. : Bash :
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]3807[/ATTACH]
Nur Helvetica.