This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hammer® is back!
#31
Eh si, in effetti un buon assetto stradale ha sempre il suo perché... però con i dossi, le strade sempre più rovinate... e poi mi sono ripromesso di lasciarla stock...!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#32
Benvenuto/tornato

Hammer Ha scritto:Eh si, in effetti un buon assetto stradale ha sempre il suo perché... però con i dossi, le strade sempre più rovinate... e poi mi sono ripromesso di lasciarla stock...!

Esiste la possibilità di lasciarla stock ShockShockShock?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#33
Bentornato Hammer!
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#34
Hammer Ha scritto:A proposito del profilo, com'è che la NA 1.8 è indicata 1995-1998? La mia è del '94!
Eh ragaz, raduni come una volta non ne organizzerò più, ormai il tempo è veramente ridotto al minimo e di conseguenza... Undecided
Però come dicevo ieri pomeriggio con Yellowmiata ("incontrato" sulla strada del ritorno! a proposito, Gianfranco grazie anche a te per le rapide chiacchiere, mi dispiace non essermi potuto trattenere ma ero a pezzi ed arrivato a Reggio dovevo pure sbrigare delle commissioni) può darsi che questa estate si faccia un pranzo domenicale con qualche strada interessante di contorno Wink

Puoi venire al raduno del garda, ancora due o tre posti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#35
Hammer Ha scritto:Si è stata la mia prima volta sotto i rulli con la MX-5, però come (forse) si vede l'impianto è di ultima generazione, le spazzole sono di materiale ultramorbido ed i rulli non schiacciano la capote (l'avevo precedentemente testato con la Golf). E' l'unico impianto del genere a RE ed in effetti l'ho visto utilizzare da molte decapottabili.
Cmq penso sia stata la prima ed ultima volta all'automatico Wink


Me lo auguro!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#36
Hammer Ha scritto:Eh si, in effetti un buon assetto stradale ha sempre il suo perché... però con i dossi, le strade sempre più rovinate... e poi mi sono ripromesso di lasciarla stock...!

desertbug Ha scritto:Esiste la possibilità di lasciarla stock ShockShockShock?

Appunto!:x
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#37
Hammer Ha scritto:Eh si, in effetti un buon assetto stradale ha sempre il suo perché... però con i dossi, le strade sempre più rovinate... e poi mi sono ripromesso di lasciarla stock...!

stock 94, il signore si che se ne intende !!!!
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#38
Noti grosse differenze a livello motore rispetto al 115?
  Cita messaggio
#39
Bentornato!
Ma tu sei QUELL'Hammer che era stato intervistato da 4R a proposito dei raduni in MX-5 e compariva su un "Dossier Sportive" del 2002?!? Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#40
Tiro! Ha scritto:Bentornato!
Ma tu sei QUELL'Hammer che era stato intervistato da 4R a proposito dei raduni in MX-5 e compariva su un "Dossier Sportive" del 2002?!? Shock

2002... può essere.
ma quando intervistato da 4r?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)