Ciao a tutti.
ieri mi si avverato un sogno,che avevo da quando avevo da 5 anni.
Ho aquistato una mx-5 backstage del 2004.
A dire il vero l'avevo comprata gia 7 giorni fa ma essendo in vendita a melzo (io abito a trieste)ho dovuto aspettare
che mio padre andasse a prendermela.
Giuro e stata la settimana piu lunga della mia vitaXDXD.
poi ieri ero in piazza che aspettavo il bus per andare a casa, quando mi ha squillato il telefono,era mio padre che mi chiede dovero che mi veniva a prendere.
Sono stato mezzora a fissare la strada sperando che da quelle auto tutte uguali e tristi uscisse la
mia mx.
Dopo circa mezzora è arrivata, perfetta con gli interni in pelle nera e rossa e i sedili riscaldabili e esternamente color grigio titanio paticolare del modello,
Amore a prima vista.
Come arrivato a casa l'ho lucidata per mezzora, sabato voglio fare un bel giro.
ieri mi si avverato un sogno,che avevo da quando avevo da 5 anni.
Ho aquistato una mx-5 backstage del 2004.
A dire il vero l'avevo comprata gia 7 giorni fa ma essendo in vendita a melzo (io abito a trieste)ho dovuto aspettare
che mio padre andasse a prendermela.
Giuro e stata la settimana piu lunga della mia vitaXDXD.
poi ieri ero in piazza che aspettavo il bus per andare a casa, quando mi ha squillato il telefono,era mio padre che mi chiede dovero che mi veniva a prendere.
Sono stato mezzora a fissare la strada sperando che da quelle auto tutte uguali e tristi uscisse la
mia mx.
Dopo circa mezzora è arrivata, perfetta con gli interni in pelle nera e rossa e i sedili riscaldabili e esternamente color grigio titanio paticolare del modello,
Amore a prima vista.
Come arrivato a casa l'ho lucidata per mezzora, sabato voglio fare un bel giro.