parliamo di queste:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT
che, in sostituzione delle mie arancioni, vorrei montare sulla mia nb nera.
Qualcuno di voi conosce la fattura del componente in questione?
Avrei optato per eliminare le frecce laterali e spostare il collegamento sui sides anteriori ma non voglio problemi con revisioni e caxxate simili.
Grazie
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
che fattura vuoi che abbiano, sono le solite cinesate plasticose tuning ...
a me piaccion di più quelle bianche di IL...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
MrK perchè tu ce l'hai bianca!!!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ
era per complicarmi meno la vita :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ciao, le frecce laterali nere le sto cercando da anni per la mia NB (del '99). queste frecce sono per la NA, quindi per la mia non vanno bene, giusto? grazie ciao
enzoexe Ha scritto:ciao, le frecce laterali nere le sto cercando da anni per la mia NB (del '99). queste frecce sono per la NA, quindi per la mia non vanno bene, giusto? grazie ciao
quelle postate da aircooled sono x NA NB almeno dalla decrizione dice dal 1990 in poi,quindi deduco che non hanno differenze!!!! ciao..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
le frecce sono in comune dalla NA alla NCFL ...errare è umano,perseverare è diabolico
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:le frecce sono in comune dalla NA alla NCFL ...errare è umano,perseverare è diabolico
pure x la NC non pensavo,non ci ho mai fatto caso grazie della precisazione
:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER