This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VW Scirocco
giovanni fazio Ha scritto:.............parlano di audi tt con i posti dietro, altro che golf.............

Sticazzi!! Se è più simile ad una FANTASTICA AUDI TT rispetto che ad una MERAVIGLIOSA GOLF, allora corro a comprarla :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
mamo, posso sapere che auto ti piace in questo mercato, attuale, non usato nostalgico,.......sembri un vero critico automobilistico, ma ancora non ho capito cosa ti piace veramente oltre la "amatissima" miata, tutto fa scifo e tutto e' esagerato, scontato, grosso, brutto,.......insomma quale auto trovi migliore delle altre!???
  Cita messaggio
una macchina sul mercato attuale che mi piace molto è la porsche carrera rs... Cry
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
al mamo non piace neanche quella, troppo porsche da aperitivo o non so che' :roll: vero mamo??......... :a_23:
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:mamo, posso sapere che auto ti piace in questo mercato, attuale, non usato nostalgico,.......sembri un vero critico automobilistico, ma ancora non ho capito cosa ti piace veramente oltre la "amatissima" miata, tutto fa scifo e tutto e' esagerato, scontato, grosso, brutto,.......insomma quale auto trovi migliore delle altre!???

Dipende per fare che cosa.
Superutilitaria: IQ
Utilitaria: Yaris/Materia, ma ce ne sono tante che vanno bene
Media: una qualunque giapponese
Ammiraglie: è un mercato che non conosco
Sportive economiche: MX-5
Sportive inutilizzabili: Caterham
Sportive costose: 911 (una qualunque 2 ruote motrici, pure la 2 base)
Supercar: va a gusto..a me personalmente non verrebbe facile scegliere, andrei su un classico del passato
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Dipende per fare che cosa.
Supercar: va a gusto..a me personalmente non verrebbe facile scegliere, andrei su un classico del passato
ti quoto su tutto tranne che per le sportive costose perchè non c'è alcuna porca che mi piaccia realmente. diciamo che alla voce sportiva costosa 70-100k (non supercar quindi) ci metterei una C6. per il resto perfettamente d'accordo con te!

@giovanni: mamo, come me, credo faccia parte di quella ristretta cerchia di persone assolutamente deluse di come stia andando (a put_tane, imho) il mercato dell'auto in questa epoca sciagurata fatta di apparenza, comodità, status symbol, auto-oggetto-elettrodomestico usa e getta.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
non l'ho mai provata, quindi non giudico, ma della nuova TT non ne ho sentito parlare malaccio... altro discorso la vecchia, veramente un aborto!
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
non sono assolutamente daccordo, oggi di macchine davvero valide ce ne sono poche, ma ci sono.........ma non mi venite a dire che una media, una giapponese qualsiasi, per quello i tedeschi sono lider, lo dico io, lo dicono le vendite, lo dice la storia passata, lo dice tutto..........che poi si ha invidia perche non se la si puo' comprare, quello e' un'altro discorso, ma come non puo' piacere la nuova audi a4 con led diurni motore 3.0td e cerchi da 18?? l'ha acquistata un mio amico ed e' una berlina favolosissima, apparte che quel motore da 240cv spinge una montagna, con quel' stronic non lascia respiro, non si puo' paragonare ad una mazda 6........su via ragazzi non siate ipocrita e un po invidiosetti...............ps. ti invidio molto amico mio...........
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:non sono assolutamente daccordo, oggi di macchine davvero valide ce ne sono poche, ma ci sono.........ma non mi venite a dire che una media, una giapponese qualsiasi, per quello i tedeschi sono lider, lo dico io, lo dicono le vendite, lo dice la storia passata, lo dice tutto..........che poi si ha invidia perche non se la si puo' comprare, quello e' un'altro discorso, ma come non puo' piacere la nuova audi a4 con led diurni motore 3.0td e cerchi da 18?? l'ha acquistata un mio amico ed e' una berlina favolosissima, apparte che quel motore da 240cv spinge una montagna, con quel' stronic non lascia respiro, non si puo' paragonare ad una mazda 6........su via ragazzi non siate ipocrita e un po invidiosetti...............ps. ti invidio molto amico mio...........

Di quanto vada bene la sua A4 parliamone quando spacca una turbina oppure quando un sensore del catso che sente se il passeggero scoreggia e apre i finestrini va in tilt e non fa più partire l'auto..

Vedo spesso, in quanto ho cari amici con officine o dipendenti di officine e/o concessionari, le porcherie che ci sono.. Ho visto con i miei occhi 2 Mercedes (una classe A e una C) che hanno avuto bisogno di reset centralina perchè sono state spostate a spinta (il sensore dell'angolo di sterzo non sapeva più dove fossero puntate le ruote :hahaSmile.

Quel motore va forte? non lo metto in dubbio, ma io una A4 non la prenderei nemmeno regalata, quindi non invidio proprio nulla. Paragonarla ad una Mazda 6 non è giusto, è vero: una è comoda, affidabile e ha tutto quello che si dovrebbe volere da una berlina media. L'altra è comoda, ha un motorone, non è affidabile, è rifinita con materiali migliori, ha più "immagine", ha su troppe cose inutili che si possono rompere e costa il doppio.

Non pensare che chi non ha un'Audi la invidi per forza. Se c'è un'auto con la quale scambierei la mia FL è una NA (non lo faccio solo per motivi di blocchi traffico).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Dipende per fare che cosa.
ti quoto su tutto tranne che per le sportive costose perchè non c'è alcuna porca che mi piaccia realmente. diciamo che alla voce sportiva costosa 70-100k (non supercar quindi) ci metterei una C6. per il resto perfettamente d'accordo con te!

Interessante anche lei..sarei combattuto : Thumbup :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio