finalmente vedo arrivare cose veramente interessanti anche qui!!! nn è più solo appannagio dei forum esteri!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Eroe! Vedere certe cose mi commuove! :')
Siate affamati, siate folli!
dove hai fissato i tendicinghia e cosa hai usato??
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cann0nballl Ha scritto:Stasera ho fatto girare il compressore per la prima volta:chessygrin: sembra tutto ok!!
Cosa ne pensate della soluzione tendicinghia?
http://www.youtube.com/watch?v=W3JsoGRr9mA
Ben fatto, ora mi raccomando l'elettronica.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Massima stima!
è della Moulinex??? :haha: :p
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
quando sarà tutto a posto, indicativamente a quanto potrà essere salita la potenza?
diciamo tra 170/200cv a seconda di cosa ci metti intorno o almeno questi sono i risultati emersi sul nutz
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Shuy Ha scritto:Con internistica stock?
Se come internistica intendi senza aprire il motore, la risposta è si.
I cv aumentano mettendo la puleggia del compressore più piccola e di conseguenza frulla di più, aggiungi un intercooler per raffreddare l'aria o metti gli iniettori più grossi. Il tutto deve essere supportato da una buona elettronica se non si vuole fare grossi danni al motore.
Nulla vieta comunque di mettere mano anche alla componentistica del motore ma qui i costi salgono...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Rada Ha scritto:Se come internistica intendi senza aprire il motore, la risposta è si.
I cv aumentano mettendo la puleggia del compressore più piccola e di conseguenza frulla di più, aggiungi un intercooler per raffreddare l'aria o metti gli iniettori più grossi. Il tutto deve essere supportato da una buona elettronica se non si vuole fare grossi danni al motore.
Nulla vieta comunque di mettere mano anche alla componentistica del motore ma qui i costi salgono...
Non di molto.
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