Ciao a tutti!!!
Come sorpresa dell'uovo di Pasqua oggi mi son ritrovato col vetro lato conducente che scende solo per un terzo e poi si blocca come se fosse a fine corsa. Uno semi-imbranato come me riesce a ripararlo da solo? C'è qualcuno che ha avuto lo stesso inconveniente sulla propria NB che può suggerirmi qualcosa??
Grazie mille e già che ci sono......Buona Pasqua a tutti!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
A me è accaduto che il vetro rimanesse incastrato al cavo elettrico del motorino, poi va beh ho avuto problemi ben maggiori con gli alzacristalli ma è un'altra storia.
Se si tratta del cavo che si impiglia e blocca il vetro nella discesa, basta scoperchiare il rivestimento dello sportello e riposizionare a mano il cavo e fascettarlo in modo che non dia piu noia.
PS: gli alzacristalli della mx5 tra cavi rompiballe, e interruttori progettati col c--o sono indegni.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
pilistation Ha scritto:Buona lettura...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?13532
Ah, ma sono uguali quelli x NA e NB??? Avevo trovato pure io la discussione, ma pensavo ci fossero delle differenze.....ho capito, andrò da Alan.......
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Ho risolto!!!!!!
Ho smontato i pannelli della portiera, sollevato la pellicola di plastica e toccacciato dentro nelle lamiere per "vedere" se c'era qualcosa di incastrato. Così facendo sono incappato in una molla fuori dalla sua sede (seguendo il filo dalla base della portiera si trova circa a metà portiera), l'ho reinserita e "magicamente" tutto ha ricominciato a funzionare nuovamente!! Evviva!!! Grazie comunque dei consigli!