che merdaccia il mondo IOS!
Obd 2
|
26-04-2011, 17:48
26-04-2011, 22:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2011, 23:03 da Robbie.)
anche a me è arrivata oggi!!!
Nexus One + Android Gingerbread + Torque (3€, contro 30€ e rotti di REV per iPhone) + 17 € di interfaccia bluetooth... Funziona tutto correttamente. Ci ho messo un po' a capire come, perchè va seguita una procedura precisa altrimenti l'interfaccia non legge l'ECU. In buona sostanza, dopo averli fatti agganciare in bluetooth la prima volta, a chiave spenta, va riavviata l'applicazione. Bisogna aspettare che Torque agganci l'interfaccia e solo dopo girare la chiave e accendere il quadro. Tutto questo ovviamente la prima volta che vanno sincronizzati i dispositivi in bluetooth, le altre volte basta avviare l'applicazione e semplicemente aspettare un po' prima di accendere il quadro. Io accendevo il quadro prima e non c'era verso...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
27-04-2011, 12:52
Shuy Ha scritto:ma c'è un software blutooth per i iphone? La vedo dura!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
27-04-2011, 16:33
veramente anche jailbreccando non ci sono software per merdaphone. la apple non prevede lo sviluppo del protocollo dentiblu. penso che non ci sia nulla da dire....
27-04-2011, 16:59
Doppiaeffe Ha scritto:veramente anche jailbreccando non ci sono software per merdaphone. la apple non prevede lo sviluppo del protocollo dentiblu. penso che non ci sia nulla da dire.... con il jailbreak si può avere totale controllo sulle attività possibili tramite wifi, penso sia uguale discorso per il blutooth. Il problema è che appunto non ci sono applicazioni sviluppate per funzionare con quel protocollo.
27-04-2011, 19:10
ma veramente ci sono app gratuite e funzionali sul protocollo wi-fi. il dentiblu è poco utilizzabile.
14-06-2011, 09:06
Io ho comprato un ELM327 che mi è appena arrivato, ma nel CD di installazione dei driver non ho trovato la cartella driver per Windows 7 e ora ho il terrore che installandolo sul pc senza i driver corretti non funzionerà... : zip :
Sapete dove posso scaricarli?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)