Cuoci,ma nemmeno troppo.Dipende come lo fai.
Ovviamente non è proprio salutare.
E non lo si fa per far iniziare ad andare di traverso la macchina ma quando è già di traverso e si sta raddrizzando,così scompensi e ti aiuta a mantenere l'angolo.Chi è salito con me il 5 marzo o era all'esterno della curva in salita a Castelletto ha una idea di cosa sto dicendo.
Per farlo non cè bisogno di affondare il sinistro a fondo frizione,basta semplicemente appoggiarsi quel tanto per farla salire di giri,il resto verrà da se.
E come al solito,non fatele per strada certe cose che poi dobbiamo fare i GDA per le culle sospensioni o per i telai...
Ovviamente non è proprio salutare.
E non lo si fa per far iniziare ad andare di traverso la macchina ma quando è già di traverso e si sta raddrizzando,così scompensi e ti aiuta a mantenere l'angolo.Chi è salito con me il 5 marzo o era all'esterno della curva in salita a Castelletto ha una idea di cosa sto dicendo.
Per farlo non cè bisogno di affondare il sinistro a fondo frizione,basta semplicemente appoggiarsi quel tanto per farla salire di giri,il resto verrà da se.
E come al solito,non fatele per strada certe cose che poi dobbiamo fare i GDA per le culle sospensioni o per i telai...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare