Vai di Dual Boot su iPhone con Android e iOS
Iphone
|
27-04-2011, 22:53
WillyWilly Ha scritto:mmm interessante Maverik... spiega meglio spiega meglio... Apple rules!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-04-2011, 01:19
Gagio Ha scritto:Apple rules! Beh, se da la possibilità di dual boot per istallare anche Android......non è che rules tanto...
un tempo fui iLmaRe....
NBFL 1.8 Piscina
28-04-2011, 09:30
WillyWilly Ha scritto:mmm interessante Maverik... spiega meglio spiega meglio... Non ho provato e non conosco le prestazioni di Android su iPhone ma se è giusto per fare girare 2 o 3 applicazioni che servono per la centralina anche se va un po' piu a rilento non dovrebbe essere un problema. : Rolleyes : Ovviamente devi eseguire il jailbreak, e si parla del 2G o 3G. Sul 3Gs o sul 4 non sono informato. Io ho un 3G che ho ereditato, e a cui ho fatto il jailbreak, e quasi quasi per curiosità volevo mettere anche io il Dual Boot (Non per usarlo definitivamente, ma solo per il gusto della prova). [video=youtube;lAtszEudXZk]http://www.youtube.com/watch?v=lAtszEudXZk[/video]
28-04-2011, 11:02
Boh... io 2 anni fa mi sono informato e al posto di un adattatore BT ne ho preso un WIfi e non ho mai avuto problemi ne con ipod ne con Iphone...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
28-04-2011, 11:55
Mioshizawa Ha scritto:Beh, se da la possibilità di dual boot per istallare anche Android......non è che rules tanto... Rules proprio perche' non hai capito com'e' che rules.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-04-2011, 12:19
desertbug Ha scritto:Boh... io 2 anni fa mi sono informato e al posto di un adattatore BT ne ho preso un WIfi e non ho mai avuto problemi ne con ipod ne con Iphone... adattatore dentiblu 27 euri adattatore wi-fi 130 euri epic apple fail
28-04-2011, 12:57
Doppiaeffe Ha scritto:adattatore dentiblu 27 euri Da iPhonearo quoto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
29-04-2011, 10:32
Mrk Ha scritto:Da iPhonearo quoto... vorrà dire che regalerò il mio pennino dentiblu a quanche amico dotato di cell con android o NON-Ios .... |
« Precedente | Successivo »
|