This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho installato la mia denon DCR-700R
ho installato la mia vecchia denon, gelosamente custodita per anni
mi riesce difficile pensare ad una autoradio migliore per la mia NA

è del 1991, esattamente come la mazdina ed sezione radio FM con RDS, primo modello in europa
2x18 W, ottima timbrica (ammetto che si godeva di piu con l' h/k)
è a cassette, dolby b, metal (da 30Hz a 18kHz +/- 3dB) con loudness progressivo, aumenta col volume
comandi full logic ed un prezzo all'epoca di un milione e centocinquantamila lirette

[ATTACH=CONFIG]4181[/ATTACH]

se osservate il frontalino, in basso a destra c'è un ingresso jack pin !!!
ai tempi era pensato per collegare un lettore cd portatile, ora è perfetto per collegare un lettore mp3

[ATTACH=CONFIG]4182[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4183[/ATTACH]

ma il gesto di inserire la cassetta è impagabile ed il nastro suona bene tanto quanto i files

[ATTACH=CONFIG]4184[/ATTACH]

ho ancora il libretto di istruzioni, con tanto di specifiche

[ATTACH=CONFIG]4186[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4185[/ATTACH]

non so quanti di voi si troveranno d'accordo su una scelta simile...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Stracondivido la scelta, oltretutto data la fortuna di avete un jack non vedo perchè non dovresti tenerla.
Anche io ho conservata la Sony montata sulla mia nel 96 nel suo scatolo originale, se avesse l'aux come la tua la rimetterei subito.

Piuttosto, quando una console nuova?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Non ti manca niente.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ottima scelta, ma trova il modo di metterla più dentro.
Ah, cambia la console.
  Cita messaggio
Condivido la scelta, sulla mia ho una Kenwood dell'epoca (K758R mi pare, con caricatore CD) e non potrei mai sostituirla con un prodotto più moderno.
Piuttosto, se qualcuno ha dei consigli per migliorare il posizionamento del carica CD nel bagagliaio.... salta parecchio.
Grazie
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Macchina d'epoca, autoradio d'epoca. Pienamente condivisibile. L'avevo cercata anche io ma non trovandola con l'entrata aux ho preso una JVC moderna con usb.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
ottima autoradio.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Io approvo. Avrei potuto dirti "eh..però come le cassette sono oggettivamente scomode..." ma avendo l'entrata AUX il problema non sussiste. Io dovrei avere ancora una Sony dell'epoca.. era davvero bella...
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Condivido la scelta, sulla mia ho una Kenwood dell'epoca (K758R mi pare, con caricatore CD) e non potrei mai sostituirla con un prodotto più moderno.
Piuttosto, se qualcuno ha dei consigli per migliorare il posizionamento del carica CD nel bagagliaio.... salta parecchio.
Grazie

Il mio era fissato ad una tavola (grande quanto l'intero fondo in modo da non muoversi senza viti) posta sotto la moquette.
Il caricatore era avvitato con 2 viti alla tavola, nell'angolo basso destro, rubava pochissimo spazio

Ogni tanto saltava, ma se non si vuole bucare il fondo, altri posti non credo ci siano, il lato sinistro ha il crick.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
bellissima Thumbup
e pensare che nel '91 mi ci sarebbero voluti quasi 3 stipendi per comprarla Shock
  Cita messaggio