Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
domanda, dove hai preso la valvola bypass?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
cann0nballl Ha scritto:La valvola bypass presa in bmw nuova, non volevo sbattermi più di tanto almeno per quella. -Non costa molto-
Lo diceva qui.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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cann0nballl Ha scritto:Oggi ho ripristinato l'auto per la MILLEMIGLIA.
Ho finito quasi tutti i particolari, devo ancora fare saldare il collettore di uscita sc bendare i colli e tante altre cose... a proposito ho montato anche l'impianto elletrico della centralina emanage blue di cui ho dei dubbi: devo collegare il filo grigio della posizione farfalla?
devo montare la resistenza sul misuratore massa aria?
Spero che qualcuno mi possa aiutare...:cry2:
Allego come al solito qualche fotina:p
Forse è un po troppo vistoso quel tubo...
Visto il cablaggio... con il connettore a ponte per il ripristino super rapido:haha:
Ottima realizzazione, veramente pulita per essere artigianale. Ribadisco: U.K.-ITALIA 0-3, le nostre maestarnze sono sempre le migliori...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Eh, mo' siamo diventati la Svizzera...
per piacere, ragazzi...
gli inglesi con le miata ci giocano e ci perdono il tempo giusto, non x niente te le vendono a 500 sterle tirate dietro!
noi bravi manzi italici, tappetini lucidi e auto perfetta di autolavaggio tutti i sabati, poi in tutto il resto il caos totale!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Ho letto tutta la discussione ed aspetto la guida, nel frattempo sto cercando il compressore.
Ho un unico dubbio, qualche pagina prima si parlava di un aumento di potenza nell'ordine dei 30-60 cv, prendendo il valore piu basso (30cv) la componentistica presente sulla macchina riesce a gestire quest'aumento? va bene il sovradimensionamento dei pezzi di serie, ma l'aumento non è eccessivo? non si rischia di tritare il tutto (albero motore, camme..)?
complimenti a cannonballl :primo:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
.SharK Ha scritto:Quoto. Gli inglesi sono pasticcioni. Cercano il rattoppo piu' che la soluzione definitiva.
In ambito tecnico-lavorativo gli italiani sono spanne sopra a tutti. Siamo talmente abituati a cercare di dare il meglio nel casino piu' completo che siamo diventati iper-versatili.
Se solo fossimo leggermente piu' organizzati non ce ne sarebbe per nessuno.
Ti riquoto, l' ITALIA siamo noi, non i papponi di ogni parte politica che ci governano, ma le cose cambieranno. Fine o.t.
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue