rotto? crepato?? ma alla fine scusate la mia "ignoranza" ma esattamente come procedere? freno a mano immagino NON tirato, giusto? ponendo che mi siedo dal lato guidatore, la pinza x svitare in che senso la devo girare? orario od antiorario?
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| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il pulsantino si è sverniciato e ha i segni dei denti del pappagallo, che ha bypassato il nastro. Una carteggiata e una spruzzata di grigio metallizzato e torna nuovo.
Io mi sono seduto dal lato passeggero, hai più libertà di movimento. Guardando il cruscotto devi girare in senso orario (antiorario guardando in faccia il pulsantino) a leva abbassata. Ci vorranno almeno una decina di giri prima di toglierlo, i primi sono durissimi.
Il drift button va su a meraviglia e lo si avvita a mano.
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Il pulsantino si è sverniciato e ha i segni dei denti del pappagallo, che ha bypassato il nastro. Una carteggiata e una spruzzata di grigio metallizzato e torna nuovo.
Io mi sono seduto dal lato passeggero, hai più libertà di movimento. Guardando il cruscotto devi girare in senso orario (antiorario guardando in faccia il pulsantino) a leva abbassata. Ci vorranno almeno una decina di giri prima di toglierlo, i primi sono durissimi.
Il drift button va su a meraviglia e lo si avvita a mano.
Occhio solo a una cosa. Il drifto batton, l'altro giorno, dopo 24 ore di freno a mano tirato non voleva saperne di togliersi, ho dovuto tirargli una mina invereconda per farlo rientrare... non so perchè ma me l'ha fatto.
Bulz, devi svitare... funziona come le leggi sui campi magnetici...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
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E' successo anche a me oggi, ma il freno a mano è stato tirato solo per qualche secondo. Ho capito che bisogna prima estrarre il driftobottone e poi tirare la leva e non tirare prima la leva per poi bloccarla estraendo il button.
La ND non esiste.
quindi x bloccarlo, meglio fargli fare tutti gli scatti, giusto??
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questo è ciò che ho desunto oggi
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:questo è ciò che ho desunto oggi
Effettivamente makes sense... Tocca schiacciarsi il pollice tutte le volte
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
13-06-2011, 14:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2011, 12:39 da Bulz.)
ragazzi ho notato una cosa...anche tirando i fuori il bottone PRIMA di alzare la leva per bloccarla con gli scatti, al momento dello sblocco spingendo il bottone la leva non si abbassa ma devo dare sempre un colpettino verso l'alto...è normale? Quando avete montato il bottone quanto l'avete stretto? intendo, numero di giri tale da farlo diventare sicchè roccia come l'originale o "morbido" da riuscire a svitarlo con una mano??
PS, ho fatto varie prove...se tiro tanto la leva (tipo per pacheggiare in discesa) a volte si incanta al mometo di sbloccarla e bisogna forzarla un po perchè scenda...non so se possa dipendere da quanto abbia avvitato il bottone o cosa...
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io ne vorrei uno...Pit ne hai ancora disponibili??
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
meme2090 Ha scritto:io ne vorrei uno...Pit ne hai ancora disponibili??
ciao meme prova a scrivergli un PM comunque credo che ne abbia ancora in giro :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER