This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attentato!
Cari colleghi mx-5isti qualche minuto fa sono stato vittima di un ignobile attentato ai danni della mia povera Mx! Shock

Sto girando TD allegramente e vengo fermato dai carabinieri per il classico controllo di routine: patente & libretto ecc..
Aggiungo che siamo sotto un ponte appena fuori dal centro del paese, sopra di noi passano auto, bici e persone a piedi.

Finito il controllo, mentre sto per ripartire, sento un tonfo provenire da dietro, all'altezza del bagagliaio. Mi giro e vedo acqua un po' dappertutto, C***O! M'hanno tirato una bomba d'acqua! Shock

"Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****?" (cit.) : CoolGun :

Guardo in alto e faccio in tempo a scorgere un bambino che si nasconde al volo e scappa via in bici.

Acqua dentro la macchina poca e coi sedili in vera-finta-similpelle tutto a posto in 5 secondi, però mi domando: se quello str******o prendeva un metro più in la, sai che bel bagno?!
Vi è mai capitata una cosa del genere?

Sinceramente lì per lì ho pregato di beccare il bambino e fargli passare un brutto quarto d'ora, ora mi viene abbastanza da ridere.
Comunque d'ora in poi parcheggerò in modo da restare coperto da eventuali attacchi di cecchini armati di palloncini e super-liquidator. :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
A me tempo fa era venuta la fissa che potesse capitare, ma non l'ho mai detto per...superstizione :oops: :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Madonna mia che cristo che mi sarebbe montato.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Madonna mia che cristo che mi sarebbe montato.

Lì per lì anche a me, fidati. E i carabinieri non si sono accorti di niente.
Poi ho visto che di acqua ne è entrata 4 gocce (e quì ringrazio il frangivento grosso in lexan :chessygrinSmile e soprattutto NON sono riuscito a ribeccare il bambino e mi sono sbollentito. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
L'assassino torna sempre sul luogo del delitto. Appostati, sicuramente il pargolo tornerà.
Ma dopo?Ti becchi una denuncia anche solo se lo guardi male Big Grin
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
matteo76 Ha scritto:L'assassino torna sempre sul luogo del delitto. Appostati, sicuramente il pargolo tornerà.
Ma dopo?Ti becchi una denuncia anche solo se lo guardi male Big Grin
Basta occultare bene il corpo Wink
  Cita messaggio
Io fino a qualche anno fa sulla cabrio tenevo sempre un cannone ad acqua per far divertire i passeggeri posteriori.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
A me è successo di ricevere sputazzi e insulti da un pullman di fottuti liceali brufolosi e dai capelli unti del tipo: CAPITALISTA DI *****- BRUCIA TE E LA TUA SPIDER- ECC...ECC... avessi avuto una bella mitragliatrice vulcan montata sul roll-bar...........
  Cita messaggio
Io ho solamente paura delle sigarette sganciate dalle macchine prima di me...!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
MIATA MY LOVE Ha scritto:A me è successo di ricevere sputazzi e insulti da un pullman di fottuti liceali brufolosi e dai capelli unti del tipo: CAPITALISTA DI *****- BRUCIA TE E LA TUA SPIDER- ECC...ECC... avessi avuto una bella mitragliatrice vulcan montata sul roll-bar...........

Chi non ha avuto il "periodo estremista"?! :haha:

Comunque per una cosa del genere mi sarei davvero inca****o come una bestia.
La mancanza di rispetto per la proprietà altrui e degli altri in generale è una delle cose che mi da più fastidio.

E poi capitalista... :haha:

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)