This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coprimozzi Rota Grid V, posso sostituirli?
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto questi meravigliosi cerchi per la mia puffetta.

[ATTACH=CONFIG]4455[/ATTACH]

Sono dei Rota Grid V 15x7 ET 20.
Abbinati a questi cerchi ho trovato questi coprimozzi:

[ATTACH=CONFIG]4456[/ATTACH]

A me sembrano un po' troppo cicciottelli, preferirei montare dei coprimozzi per quanto possibile piatti.
Che voi sappiate, i coprimozzi sono specifici per questi cerchi o se ne trovano in commercio di "universali" (magari senza loghi e fregi)?

Allegati Anteprime

NA - 1.600 116 CV - Mariner Blue
Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
Filippo Ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena ricevuto questi meravigliosi cerchi per la mia puffetta.

[ATTACH=CONFIG]4455[/ATTACH]

Sono dei Rota Grid V 15x7 ET 20.
Abbinati a questi cerchi ho trovato questi coprimozzi:

[ATTACH=CONFIG]4456[/ATTACH]

A me sembrano un po' troppo cicciottelli, preferirei montare dei coprimozzi per quanto possibile piatti.
Che voi sappiate, i coprimozzi sono specifici per questi cerchi o se ne trovano in commercio di "universali" (magari senza loghi e fregi)?

Si trovano, anche marchiati Mazda ad esempio, l'importante è il diametro che deve essere quello del centro..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
penso che i diametri siano abbastanza universali... interessa anche al pewo che ha gli stessi cerchi e non ama quel coso...

Ad esempio ho visto che i rota RB in alcune foto hanno quel pirillo, in altre il logo piatto...
[Immagine: rb_1570_4_gold_03.jpg]
[Immagine: 146_b_1054d06911cfb22a13939e21d318fc0e89.jpg]
  Cita messaggio
Senza forever.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:penso che i diametri siano abbastanza universali... interessa anche al pewo che ha gli stessi cerchi e non ama quel coso...

Ad esempio ho visto che i rota RB in alcune foto hanno quel pirillo, in altre il logo piatto...
[Immagine: rb_1570_4_gold_03.jpg]
[Immagine: 146_b_1054d06911cfb22a13939e21d318fc0e89.jpg]
Quello piatto credo che non si possa montare per via del mozzo che sporge un po'.
Ma vorrei cercarne di meno sporgenti.
Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
Oddio, interessa anche a me... ho proprio gli RB Drift con quel pisellino al centro... voglio quello piatto!!! ASSOLUTAMENTE!!! Senza spaccano ma... mozzi color rugine...ummm... o mi metto con il dremel a spazzolarli da demente per poi vederli con una patina di ruggine dopo 1 mese oppure... COPRIMOZZO PIATTO RULEZ!!! DOve lo trovo? Se li chiedo alla Rota direttamente?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Oddio, interessa anche a me... ho proprio gli RB Drift con quel pisellino al centro... voglio quello piatto!!! ASSOLUTAMENTE!!! Senza spaccano ma... mozzi color rugine...ummm... o mi metto con il dremel a spazzolarli da demente per poi vederli con una patina di ruggine dopo 1 mese oppure... COPRIMOZZO PIATTO RULEZ!!! DOve lo trovo? Se li chiedo alla Rota direttamente?
Temo che quello piatto non si possa montare perché, se ricordo bene, almeno ai mozzi posteriori abbiamo un coso sporgente.
Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
Lascialo senza che fa molto piu RESING
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Oddio, interessa anche a me... ho proprio gli RB Drift con quel pisellino al centro... voglio quello piatto!!! ASSOLUTAMENTE!!! Senza spaccano ma... mozzi color rugine...ummm... o mi metto con il dremel a spazzolarli da demente per poi vederli con una patina di ruggine dopo 1 mese oppure... COPRIMOZZO PIATTO RULEZ!!! DOve lo trovo? Se li chiedo alla Rota direttamente?
se li lasci senza ti conviene dare una spazzolata al mozzo rulez:chessygrin:e poi verniciarlo con dello smalto nero o del colore che preferisci,almeno ti evita il riaffiorare della ruggine che si forma ...Thumbup:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Un tappino piatto al posteriore non potrebbe andare, il mozzo risulta sporgente. Qui potete vedere la resa del cerchio senza tappino, con tanto dimozzo arruginito . Diciamo che non è tanto rulez Tongue

I miei dischi forati/baffati però lo sono Big Grin

[ATTACH=CONFIG]4460[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio