Ciao a tutti,
ho appena ricevuto questi meravigliosi cerchi per la mia puffetta.
[ATTACH=CONFIG]4455[/ATTACH]
Sono dei Rota Grid V 15x7 ET 20.
Abbinati a questi cerchi ho trovato questi coprimozzi:
[ATTACH=CONFIG]4456[/ATTACH]
A me sembrano un po' troppo cicciottelli, preferirei montare dei coprimozzi per quanto possibile piatti.
Che voi sappiate, i coprimozzi sono specifici per questi cerchi o se ne trovano in commercio di "universali" (magari senza loghi e fregi)?
NA - 1.600 116 CV - Mariner Blue Miata Club Sicilia
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Filippo Ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena ricevuto questi meravigliosi cerchi per la mia puffetta.
[ATTACH=CONFIG]4455[/ATTACH]
Sono dei Rota Grid V 15x7 ET 20.
Abbinati a questi cerchi ho trovato questi coprimozzi:
[ATTACH=CONFIG]4456[/ATTACH]
A me sembrano un po' troppo cicciottelli, preferirei montare dei coprimozzi per quanto possibile piatti.
Che voi sappiate, i coprimozzi sono specifici per questi cerchi o se ne trovano in commercio di "universali" (magari senza loghi e fregi)?
Si trovano, anche marchiati Mazda ad esempio, l'importante è il diametro che deve essere quello del centro..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Oddio, interessa anche a me... ho proprio gli RB Drift con quel pisellino al centro... voglio quello piatto!!! ASSOLUTAMENTE!!! Senza spaccano ma... mozzi color rugine...ummm... o mi metto con il dremel a spazzolarli da demente per poi vederli con una patina di ruggine dopo 1 mese oppure... COPRIMOZZO PIATTO RULEZ!!! DOve lo trovo? Se li chiedo alla Rota direttamente?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Oddio, interessa anche a me... ho proprio gli RB Drift con quel pisellino al centro... voglio quello piatto!!! ASSOLUTAMENTE!!! Senza spaccano ma... mozzi color rugine...ummm... o mi metto con il dremel a spazzolarli da demente per poi vederli con una patina di ruggine dopo 1 mese oppure... COPRIMOZZO PIATTO RULEZ!!! DOve lo trovo? Se li chiedo alla Rota direttamente?
Temo che quello piatto non si possa montare perché, se ricordo bene, almeno ai mozzi posteriori abbiamo un coso sporgente.
NA - 1.600 116 CV - Mariner Blue Miata Club Sicilia
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
namrocko Ha scritto:Oddio, interessa anche a me... ho proprio gli RB Drift con quel pisellino al centro... voglio quello piatto!!! ASSOLUTAMENTE!!! Senza spaccano ma... mozzi color rugine...ummm... o mi metto con il dremel a spazzolarli da demente per poi vederli con una patina di ruggine dopo 1 mese oppure... COPRIMOZZO PIATTO RULEZ!!! DOve lo trovo? Se li chiedo alla Rota direttamente?
se li lasci senza ti conviene dare una spazzolata al mozzo rulez:chessygrin:e poi verniciarlo con dello smalto nero o del colore che preferisci,almeno ti evita il riaffiorare della ruggine che si forma ...:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Un tappino piatto al posteriore non potrebbe andare, il mozzo risulta sporgente. Qui potete vedere la resa del cerchio senza tappino, con tanto dimozzo arruginito . Diciamo che non è tanto rulez