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NA 1.8 - Interruttore in plancia
#11
la mia na e' identica alla tua sia nel colore che nella cilindrata ed e' stata immatricolata luglio 94
il pulsante e' quello dello sbrinatore dell hard top di serie.
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)
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#12
CJ_ Ha scritto:Stefano.. buon spulcio
http://www.madracki.com/miata/wiring.html
Opplà.... che gran casino!!! Grazie CJ, cmq magari prima do un'occhiata alle faq di miata.net, magari qualcuno ha già chiarito e mi risparmio il tempo!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#13
Grazie P729, quindi niente azionamento con ventola e sotto il "tappo" dovrei trovare i cablaggi già pronti... a proposito, anche la mia è stata immatricolata nel luglio '94 Smile)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#14
.. ecco mi sono collegato adesso ma ti hanno già dato la risposta giusta, anche la mia è una prima serie, se non ricordo male avevo visto qualche depliant su cui, al posto dell'interruttore vuoto, c'era proprio lo sbrinatore ht. Quando ho modificato la mia plancia con il cassettino della 115 (ho messo il comando specchi sul fondo e l'a/c a sinistra) se non ricordo male c'era già il cablaggio lì dietro, che poi arriva sulla cappelliera dalla parte del guidatore, pronto per il collegamento. In pratica le auto erano già tutte predisposte, la stessa cosa per il circuito dei fendinebbia, cavi e connettori già pronti e fascettatti davanti al radiatore!
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#15
l'NA 1.8 lì ha lo sbrinatore per l'HT ma io sto meditando di spostarlo nella predisposizione che ho libera a sx del volante sotto così da liberare 1din (non so dove mettere la regolazione degli specchietti) se devi fare tutto lì non è esattamente l'ideale, cioè è comodo ma quello spazio può essere usato per altro!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#16
Tra l'altro se trovassi i faretti OEM non mi dispiacerebbe montarli; in questo caso sarebbe sufficiente aggiungere l'interruttore nell'alloggiamento a sx del volante?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#17
prorio cosi' niente azionamento con ventola e predisposizione come da te indicato.
Dovresti avere anche gia' l'attacco dello spinotto dell'hard top che si trova dietro il tuo posto di guida a sinistra della tua spalla.
Grazie per l'amicizia, penso di essere tra i vecchietti del forum con i miei 48 anni e 17 anni di mx5
ciaooooooooo
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)
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#18
Hammer Ha scritto:Tra l'altro se trovassi i faretti OEM non mi dispiacerebbe montarli; in questo caso sarebbe sufficiente aggiungere l'interruttore nell'alloggiamento a sx del volante?

Personalmente nella mia, nella predisposizione nella console di cui stiamo parlando non ho nessun connettore.
Come non li ho in due su tre nella plancia. (la tua ne ha due, la plancia successiva tre)

Ho il connettore solo in quello accanto al retronebbia.
NA 1.6 Montego Blue

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#19
Hammer Ha scritto:Tra l'altro se trovassi i faretti OEM non mi dispiacerebbe montarli; in questo caso sarebbe sufficiente aggiungere l'interruttore nell'alloggiamento a sx del volante?

Si, io avevo una predisposizione fatta dall'elettrauto del precedente proprietario, ma mi sono accorto che i cavi oem erano già li!

@ Clarence: occhio che il vano non è 1 din ma 1 din e qualcosa :chessygrin:, io ho messo il portaoggetti del 115, comodissimo per me, ho semplicemente spostato sul fondo dello stesso la regolazione specchi - tanto non è che sia di uso quotidiano, e comunque è a portata di mano. E sufficiente fare un foro quadrato con un taglierino e si sitema tutto. Altra opzione è prendere la regolazione delle Nb e portare i cavi a sinistra, l'alloggiamento è uguale. Se volete qualche foto poi faccio un salto in garage..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#20
Hammer Ha scritto:Grande Angelo.... riguardo al relais invece, devo smontare la paratìa posta all'interno del baule dietro la targa?....

Per l'età,grande senz'altro......:chessygrin:

Per il relais credo proprio che ci sia da togliere una protezione all'interno del baule.
MEMENTO MORI


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