Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao ragazzi/(e?)
dovrei fare un leggero restaurino alla plancia della mia mx. Oltre a smontare l'intero tunnel centrale e togliere le due vitine sotto.. la plastica poi va tirata e basta?
Quella del cambio è ad incastro?
Chiedo scusa se ho generato una discussione doppia ma non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie.
Andrea
Andrea
Ci sono, a memoria le 2 viti dentro il cassettino portaoggetti e 2 viti laterali ad altezza leva cambio . Ovviamente dovrai togliere il pomello che è avvitato e la cornice del cambio che è ad incastro.
Dopodiché c'è un altra vite sotto che tiene saldi i fili dei pulsanti alzavetri, io non lo sapevo e tirando si è rotta. Nessun danno tanto ha un utilità pari a zero.
Modello:
Si okay, ma tu però mi stai dando indicazioni per rimuovere il tunnel centrale.
A me occorrevano indicazioni per rimuovere la "cornice" intorno alla radio.. intendevo quella. Oltre a quella, l'altra plastica intorno alla leva del cambio.
Andrea
Tira (dopo esserti assicurato che non ci siano viti perché non ricordo!!!!)
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Modello:
Vi ringrazio a entrambi, ma aspetterò informazioni più certe.. non vorrei rischiare di rompere qualcosa.
Andrea
Modello:
Alla fine ho rimosso le due viti a croce e ho tirato, è andato tutto per il verso giusto. Grazie!
Andrea