Ragazzi è un buon prezzo si, considera che la quotazione di ruote classiche la da 5,000.00 euro, in ordine naturalmente....un consiglio a prescindere da una prova ed un controllo generale, fatela vedere da un meccanico, e se possibile fategli fare un giro sul ponte controllando anche da sotto e magari un giro sui rulli ( quelli della revisione per intenderci) onde evitare che l'auto abbia fatto incidenti ecc...fidarsi e bene, non fidarsi e meglio...
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
una 1.8 con il cruscotto della 115, il mio sogno
NA MY'93 115 NB 1.6
alluminio Ha scritto:una 1.8 con il cruscotto della 115, il mio sogno
Difatti i conti non tornano... troppi dettagli aftermarket per essere stata sottoposta ad un uso "normale"...
Io punterei su una seriamente stock in ogni particolare... che magari l'ha tenuta una tipa tranquilla o uno a cui piace solo il calcio...ha ha ha...
Poi magari uno si sbaglia, impossibile saperlo... e con 2 lire la riporti all'original splendore... o molto OLTRE... ha ha ha... Ed allora sarebbe un'affare...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Per quella cifra non si può certo pretendere un esemplare immacolato
il paraurti e' in plastica e se e' stato verniciato parecchio tempo fa e magari la vettura lasciata al sole fissa...beh scolorisce diversamente dalle parti di carrozzeria. Cmq su una mx5 di quegli anni, se la base meccanica e' buone le bischerate come volante, sedile consumato, griglie altoparlanti etc si rimediano con poche visite su ebay e spendendo ben poco. Ovvio che comprando una macchina cosi' non si possa pretendere la cera del nuovo e i sedili incellofanati....da guardare bene invece e' il motore, controllare i livelli che sono sintomo di come la macchina e' stata abitualmente tenuta, controllare il motore a fondo..e' un 1.8....provarlo su strada con lunghe decelerazione per sentire se ci sono vibrazioni sospette. Provare il volante che su auto di questi anni la scatola sterzo e i cuscinetti possono avere degli acciacchi. Alzare la moquette della bauliera e vedere se ci sono segni anomali.....i carrozzieri spesso fanno bene il fuori delle vetture e non l'interno. Ideale sarebbe alzarla su un ponte e controllare se vi sono segni visibili di pinzatura e tiraggio per capire se ha conosciuto banchi dima etc....per il resto direi a parte il trattare fino all'ultimo euro che la base sembra che possa esserci...