This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malata
Neela Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194708955
questa è interessante, rapporto km-prezzo ottimo!

non è che si sia sbattuto a mettere troppe foto...
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
jad Ha scritto:non è che si sia sbattuto a mettere troppe foto...

volevo dire lo stesso...
Neela al massimo contattalo e chiedigli altre foto..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
si quello sicuramente, magari gliele chiedo via e mail..
  Cita messaggio
lo so che cerchi una NC, lo so...:haha:
però questa la trovo davvero interessante...io la butto lì...Thumbup
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194243060
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
si potrebbe anche essere, però ad esempio ti ritroveresti con un cambio a 5 marce e il pomello del cambio con sopra stampata la griglia del cambio a 6 marce della 2000...che tristezza! Smile
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195687178

1.8, interni in pelle, pochi km, 8.900 euro???? 0_0 dove sta la fregatura?
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195687178

1.8, interni in pelle, pochi km, 8.900 euro???? 0_0 dove sta la fregatura?

E' una Emotion, se ricordo bene un allestimento tedesco ?
  Cita messaggio
Ok.. ne ho provata una, NCFL 1.8 . Per "prepararmi" all'evento, la scorsa settimana ho provato una serie 1 "turbonaftone" come la chiamate voi, da 150cv, tanto per avere un qualcosa con cui paragonare la miata. Certo sono auto differenti ma hanno entrambe la trazione posteriore quindi non avendo altro da provare mi sono accontentata di questa. Stamattina ho realizzato una piccola parte del mio sogno : guidare una mx5. Giudizio : ShockShockShockShockShockShockShockShockShockShockShockShockShock :WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW: è una cosa indescrivibile, è stato fantastico, il Jinba Ittai non è solo una trovata pubblicitaria :haha: Approfittando della mattinata di sole ho fatto la truzza e girato senza capote, che dire...aveva ragione Fangio!Alla fine Non volevo scendere ero come una bimba a cui tolgono la bambola preferita :haha:
Per quanto riguarda il motore,A me Il 1.8 non sembra fermo come alcuni di voi dicono,anzi! A confronto con il 1.8 della serie 1 (diesel) mi è sembrato molto meglio del turbonaftone,certamente dotato di cavalli ma molto pesante! la miatina invece era bella scattante (non che abbia toccato velocità folli :chessygrin: anzi ). ora sono in uno stato di.. diciamo..crisi di astinenza. Non posso aspettare 6 mesi, non ce la faccio, voglio una miata subito, ORA. aiutatemi : WallBash ::haha:
  Cita messaggio
Il 1,8, per chi non è abituato a 128cv su poco più di 1100kg fa comunque il suo effetto...
Tuttavia il paragone con la BMW è improprio da tutti i punti di vista. E' come paragonare un ferro da stiro con un phon solo perché entrambi sono elettrici e hanno il filo di alimentazione dietro.

La BMW ha coppia da vendere e tira fino ad un limitato numero di giri. La Mazda ha un range di sfruttamento maggiore e pesa parecchio meno.

Se hai la possibilità prova un 1,8 e un 2,0 e solo a quel punto scegli.

Ricordati che alla potenza ci si abitua SEMPRE. La scorsa settimana ho guidato in lungo e in largo più di 300cv e a fine giornata non mi stupiva più così tanto. Allo stesso modo la potenza che trovavo "più che adeguata" per il mio 2,0 oggi la reputo tutto sommato accettabile e se avessi la possibilità di aggiungerne una ventina in tutta serenità e senza perdere garanzie varie lo farei. Valuta tu.

Poi c'è da tenere in considerazione il piacere di guida. Se compri la Mazda per quello il 1,8 può andare benissimo e, anzi, ti fa trovare meno spesso a regimi e velocità con cui si rischia in autostrada.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Beh si , so che il paragone è forzato però io facevo un discorso sulla potenza. Avevo letto che per chi era abituato a 150- 160 cv il 1.8 poteva risultare fermo, così ho provato un'auto da 150cv per vedere quali sensazioni avrei provato sul 1.8 e ripeto mi ha fatto un'ottima impressione. Proverò anche il 2.0 così da togliermi il dubbio in modo definitivo.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)