Neela Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194708955
questa è interessante, rapporto km-prezzo ottimo!
non è che si sia sbattuto a mettere troppe foto...
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Location: San Giovanni Valle Roveto
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
si quello sicuramente, magari gliele chiedo via e mail..
Il 1,8, per chi non è abituato a 128cv su poco più di 1100kg fa comunque il suo effetto...
Tuttavia il paragone con la BMW è improprio da tutti i punti di vista. E' come paragonare un ferro da stiro con un phon solo perché entrambi sono elettrici e hanno il filo di alimentazione dietro.
La BMW ha coppia da vendere e tira fino ad un limitato numero di giri. La Mazda ha un range di sfruttamento maggiore e pesa parecchio meno.
Se hai la possibilità prova un 1,8 e un 2,0 e solo a quel punto scegli.
Ricordati che alla potenza ci si abitua SEMPRE. La scorsa settimana ho guidato in lungo e in largo più di 300cv e a fine giornata non mi stupiva più così tanto. Allo stesso modo la potenza che trovavo "più che adeguata" per il mio 2,0 oggi la reputo tutto sommato accettabile e se avessi la possibilità di aggiungerne una ventina in tutta serenità e senza perdere garanzie varie lo farei. Valuta tu.
Poi c'è da tenere in considerazione il piacere di guida. Se compri la Mazda per quello il 1,8 può andare benissimo e, anzi, ti fa trovare meno spesso a regimi e velocità con cui si rischia in autostrada.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Location: San Giovanni Valle Roveto
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Beh si , so che il paragone è forzato però io facevo un discorso sulla potenza. Avevo letto che per chi era abituato a 150- 160 cv il 1.8 poteva risultare fermo, così ho provato un'auto da 150cv per vedere quali sensazioni avrei provato sul 1.8 e ripeto mi ha fatto un'ottima impressione. Proverò anche il 2.0 così da togliermi il dubbio in modo definitivo.