Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Perchè marco?
Magari ha dovuto farlo per via delle restrizioni del traffico.
Meglio a GPL che pasticciata, mi sembra bella.
mah... nn ci trovo nulla di scandaloso...
l'allestimento cmq è molto bello, bella l'accoppiata interni e colore esterno... sembra anche tenuta benino, anche se sotto la portiera ant. sx mi pare abbia un bel colpetto da marciapiede.
E' della mia zona... ce l'ha in carico da parecchi mesi, forse proprio per "colpa" del Gpl che su una sportiva non è ben visto e poi di fatto azzera il bagagliaio. Confermo inoltre che per ora dalle mie parti non ci sono blocchi così pesanti da giustificare per questo solo motivo l'installazione del gpl. Forse faceva molti km.... boh.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
bella, cacchio...quasi quasi....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Non capisco come mai ci siano problemi con il gpl, io l'ho montato sulla mia e posso verificare che:
- il baule si rimpicciolisce un poco ma niente di esagerato
- l'autonomia a gpl è di circa 230km con una mappa piuttosto ricca e olio molto viscoso (10w60)
- le prestazioni diminuiscono solo in tirate al limitatore, nell'uso cittadino non si nota differenza
- il gpl costa la metà della benzina
- il peso totale aggiunto è di circa 35/40kg con il pieno
Quindi quali sarebbero le eresie?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Condivido tutto al 100% (infatti ho una Golf bifuel) ma... non su una spider perbacco!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
anche io non ho mai capito il motivo di questo accanimento sul gpl, sinceramente preferirei avere anche un porsche a gpl per risparmiare nell'uso quotidiano piuttosto che essere obbligato ad avere una berlina anonima tubbodiesel.
in fondo per divertirsi basta schiacciare il pulsantino e disattivarlo