This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raduno barchetta
Anche io ritengo buono il lavoro fatto da Marchionne, e sono tutto tranne un estimatore del marchio Fiat.
Il problema è che in un periodo infelice per l'auto in generale e soprattutto dopo decenni di cattiva gestione Fiat ora è come frenare una valanga in corso.
Detto questo, spero che vendano Alfa.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Marchionne è quello che non voleva fare la 500 l'unico modello che vende bene in fiat...magari a livello finanziario farà bene ma penso che la gamma alfa/fiat/lancia attuale sia la peggiore e più povera di sempre e non ci sono modelli nuovi previsti a breve se non tristissimi rimarchiamenti di cassoni crysler....sono curioso di vedere come salverà fiat non vendendo macchine..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Ma alla Barchetta si apre la capote??????? Caspita io le vedo sempre chiuse anche ad agosto e pensavo che avesse solo il tetto nero...... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
qualche anno fa un mio amico ne aveva presa una (nuova in concessionario) è stata dentro e fuori dal centro assistenza una settimana si e una no perchè ci entrava acqua, non sono mai riusciti a risolvere il problema, il mio amico s'è rotto le balle, gliel'ha ridata indietro e s'è preso una marena we!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
diversi miei amici hanno il problema del rallo, del M&S, dell'ht che cigola, del volante che scolorisce in 4 nanosecondi l'altro che gli si scoppia il motore perchè ha un modello del 99...non è che li conoscete? ahahaha... dico sono tutti luoghi comuni, se sei sfigato lo sei con qualunque auto italiana, tedesca o giapponese etc...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:diversi miei amici hanno il problema del rallo, del M&S, dell'ht che cigola, del volante che scolorisce in 4 nanosecondi l'altro che gli si scoppia il motore perchè ha un modello del 99...non è che li conoscete? ahahaha... dico sono tutti luoghi comuni, se sei sfigato lo sei con qualunque auto italiana, tedesca o giapponese etc...

se ti entra l'acqua nella macchina nuova e dopo mille volte che l'hai lasciata al centro assistenza non riescono a risolvere il problema, c'è qualcosa che non va, altrochè sfigato!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Nei 6 anni che l'ho avuta non ho avuto mai problemi di infiltrazioni con la barchetta anche nell'ultimo periodo nonostante si fosse creato un buco tra le guarnizioni da cui misteriosamente però non filtrava nulla...
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Nei 6 anni che l'ho avuta non ho avuto mai problemi di infiltrazioni con la barchetta anche nell'ultimo periodo nonostante si fosse creato un buco tra le guarnizioni da cui misteriosamente però non filtrava nulla...

Infatti il suo non era un problema di rotture o usura delle guarnizioni ecc, era un difetto, entrava l'acqua fin dal primo giorno, la cosa grave è che non siano riusciti a risolvere il problema, e che abbiano portato il cliente alla disperazione, al punto di portargli la macchina e lasciargliela la, per tornare a casa con una marea we.
E siamo un'altra volta OT, si parlava del raduno :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Infatti il suo non era un problema di rotture o usura delle guarnizioni ecc, era un difetto, entrava l'acqua fin dal primo giorno, la cosa grave è che non siano riusciti a risolvere il problema, e che abbiano portato il cliente alla disperazione, al punto di portargli la macchina e lasciargliela la, per tornare a casa con una marea we.
E siamo un'altra volta OT, si parlava del raduno :chessygrin:

Bhè ma è risaputo che le concessionarie non sono in grado di risolvere nulla....sulla mx5 per la cassa dx l'ho portata 3 volte senza risultato....
  Cita messaggio
Tutte cose giuste quelle dette!!!!
ma io con grande sforzo dedizione e spirito di sacrificio ho spiato il sito barchetta club e appena entro in "soluzioni problemi"..........

......................

(Sono rimasto allucinato credo che avrò dei danni permanenti posso chiedere l'invalidità!!!!!!!)........

si va dal pizzicamento capote al problema di minimo, rottura lunotto plastica.........

confeso ho dovuto allontanarmi dal pc nella speranza che qualcuno uscisse dal sito!!!!
E = mc^2

Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio