Anche io ritengo buono il lavoro fatto da Marchionne, e sono tutto tranne un estimatore del marchio Fiat.
Il problema è che in un periodo infelice per l'auto in generale e soprattutto dopo decenni di cattiva gestione Fiat ora è come frenare una valanga in corso.
Detto questo, spero che vendano Alfa.
NB 1.6 Siepe 2000
Marchionne è quello che non voleva fare la 500 l'unico modello che vende bene in fiat...magari a livello finanziario farà bene ma penso che la gamma alfa/fiat/lancia attuale sia la peggiore e più povera di sempre e non ci sono modelli nuovi previsti a breve se non tristissimi rimarchiamenti di cassoni crysler....sono curioso di vedere come salverà fiat non vendendo macchine..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Ma alla Barchetta si apre la capote??????? Caspita io le vedo sempre chiuse anche ad agosto e pensavo che avesse solo il tetto nero...... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
qualche anno fa un mio amico ne aveva presa una (nuova in concessionario) è stata dentro e fuori dal centro assistenza una settimana si e una no perchè ci entrava acqua, non sono mai riusciti a risolvere il problema, il mio amico s'è rotto le balle, gliel'ha ridata indietro e s'è preso una marena we!
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Puglia
Modello:
diversi miei amici hanno il problema del rallo, del M&S, dell'ht che cigola, del volante che scolorisce in 4 nanosecondi l'altro che gli si scoppia il motore perchè ha un modello del 99...non è che li conoscete? ahahaha... dico sono tutti luoghi comuni, se sei sfigato lo sei con qualunque auto italiana, tedesca o giapponese etc...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Nei 6 anni che l'ho avuta non ho avuto mai problemi di infiltrazioni con la barchetta anche nell'ultimo periodo nonostante si fosse creato un buco tra le guarnizioni da cui misteriosamente però non filtrava nulla...
alluminio Ha scritto:Infatti il suo non era un problema di rotture o usura delle guarnizioni ecc, era un difetto, entrava l'acqua fin dal primo giorno, la cosa grave è che non siano riusciti a risolvere il problema, e che abbiano portato il cliente alla disperazione, al punto di portargli la macchina e lasciargliela la, per tornare a casa con una marea we.
E siamo un'altra volta OT, si parlava del raduno :chessygrin:
Bhè ma è risaputo che le concessionarie non sono in grado di risolvere nulla....sulla mx5 per la cassa dx l'ho portata 3 volte senza risultato....
Tutte cose giuste quelle dette!!!!
ma io con grande sforzo dedizione e spirito di sacrificio ho spiato il sito barchetta club e appena entro in "soluzioni problemi"..........
......................
(Sono rimasto allucinato credo che avrò dei danni permanenti posso chiedere l'invalidità!!!!!!!)........
si va dal pizzicamento capote al problema di minimo, rottura lunotto plastica.........
confeso ho dovuto allontanarmi dal pc nella speranza che qualcuno uscisse dal sito!!!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti