This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malata
ciao, qualche mese fà ho aquistato una mx-5 NB backstage.
Sono appassionato da quando avevo 10 anni da sta auto,
appena presa la patente (presa una settimana prima delle nuove
normative e limitazioni), sono andato a vedere sui siti che
vendevano auto usate e hi visto che con il prezzo di una punto
usata arrivavo a prendermi una mx!!!!
Non ci ho visto +........ anche se i miei genitori all'inizio erano contrari
perchè essendo la mia prima auto la tp nn gli sembrava molto sicura,
alla fine grazie anche ai consigli di Roby cel'ho fatta.
Usandola da un po', devo dire che non mi ha mai dato
problemi, e ovviamente non la scambierei per nessun altra auto al mondoXDXD.
I love my miataXD
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:E' una NB ma mi piace! Bello il contrasto Blu/perla http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193917651

ehi ehi! come "è una NB MA mi piace"??? : Mad :

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Lol ahaha no dai, sono tutte belle NA.NB, NC
  Cita messaggio
No dai Lol sono tutte belle, NA,NB,NC,però ad essere sincera la NB è quella che mi piace meno, ma solo perchè le altre due le considero da 10! Alla NB dò un 7.5 /8, ma lo ammetto questa mi ha colpito, mi piace , a te sembra una buona offerta?
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193994977
molto bella anche questa, poi 145 cv mi sembrano un ottimo compromesso tra i 126 e i 160 della nc, PECCATO PER I KM.
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:No dai Lol sono tutte belle, NA,NB,NC,però ad essere sincera la NB è quella che mi piace meno, ma solo perchè le altre due le considero da 10! Alla NB dò un 7.5 /8, ma lo ammetto questa mi ha colpito, mi piace , a te sembra una buona offerta?

mi sembra una buona offerta, l'auto sembra tenuta bene e quel blu sulla NB ci sta da dio...
l'unica cosa è che il prezzo, con quel chilometraggio, è fin troppo basso...

io non trascurerei questa, secondo me è degna di nota...:chessygrin:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194243060
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Neela secondo me a quel prezzo puoi trovare di meglio poi dipende fin dove sei disposta a prenderla per esempio io,abito a trieste e la mia l'ho presa a melzo vicino a milano
ti consiglio di vedere subito.it anche li ogni tanto trovi bella roba.
  Cita messaggio
a un consiglio quando vai a vedere le auto controlla bene la capotte
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193994977
molto bella anche questa, poi 145 cv mi sembrano un ottimo compromesso tra i 126 e i 160 della nc, PECCATO PER I KM.

Bella e presa benissimo, da andare a vedere (e trattare un pochino)!
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
A me la trazione posteriore sulle prime ha lascito un po' deluso ,ti domandi : " O ma non tiene un beep " :chessygrin:; poi dopo 4000 km adesso che è una meraviglia :giggle:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)