This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help acquisto Ebay!!!!
Buongiorno a tutti!!!!
Vi avviso che sto per fare una figura da pirla, siete quindi autorizzati a pigliarmi in giro!!
Volevo acquistare su Ebay queste cose per i miei interni

http://cgi.ebay.it/MAZDA-MIATA-MX5-NA-ou...0912#payId

ma come si fa??? Non capisco come si faccia l'ordine, e quindi il pagamento ecc ecc.....ecco, la figuraccia l'ho fatta, spero che mi possiate aiutare tra una presa in giro e l'altra!!!
Grazie!!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
devi cliccare su 'compralo subito' e seguire le indicazioni che ti vengono date per il pagamento con Paypal o bonifico
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Ciao, parlo soltanto della transazione eBay, quindi non ho controllato se quello che vuoi comprare va bene per la tua auto ecc ecc.

Sei iscritti ad eBay? Mai usato? Immagino di no.

Devi fare un account eBay, con tutti i tuoi dati.
Poi assicurati di avere un metodo di pagamento accettato dal venditore.
A questo punto puoi fare l'acquisto.

In questo caso il venditore accetta bonifico bancario e PayPal.
Ok il bonifico, se non sai cos'è PayPal chiedi. Thumbup
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Ok il bonifico, se non sai cos'è PayPal chiedi. Thumbup

A questo punto, sei così sicuro che sappia cosa è il bonifico? :giggle::giggle::giggle:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Ciao, parlo soltanto della transazione eBay, quindi non ho controllato se quello che vuoi comprare va bene per la tua auto ecc ecc.

Sei iscritti ad eBay? Mai usato? Immagino di no.

Devi fare un account eBay, con tutti i tuoi dati.
Poi assicurati di avere un metodo di pagamento accettato dal venditore.
A questo punto puoi fare l'acquisto.

In questo caso il venditore accetta bonifico bancario e PayPal.
Ok il bonifico, se non sai cos'è PayPal chiedi. Thumbup

No, non sono iscritto....ora provvedo......per i pezzi ho già verificato io se van bene per la mia NB.....è l'unica cosa che son riuscito a fare......ahahahah.......x PayPal ho una carta di credito ricaricabile....dovrebbe andare bene no???
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
jad Ha scritto:A questo punto, sei così sicuro che sappia cosa è il bonifico? :giggle::giggle::giggle:

Boniche????? Uhm.....mi sembra una cosa da banchiere......poteri ingaggiare qlk1 x farmelo......poi gli restituirei i soldi con cooooooooooomodo......devo solo trovare un banchiere....che magari lavori nella mia zona.....
  Cita messaggio
GRAZIE a tutti per le risposte comunque!!!!!!!!!!!! Ora provo!!!
  Cita messaggio
Lorenzo Ha scritto:x PayPal ho una carta di credito ricaricabile....dovrebbe andare bene no???
Al 99% sì, se è una PostePay va bene di sicuro.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Al 99% sì, se è una PostePay va bene di sicuro.

No, è una ricaricabile del Banco di Brescia......dovrebbe andare bene......credo.......ma a che punto si sceglie il modello del'auto ecc?? Nel senso che io vorrei comprare il kit x interni color alluminio x la mia NB, nn vorrei ke mi arrivasse in radica x una NA.........
  Cita messaggio
Ti conviene mandare un messaggio al venditore prima di comprare e poi, dopo la sua risposta, specificare nell'area "note"
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio