This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garanzia Mx5 2009
Sai una cosa Flex? Quei buchini la settimana scorsa dal conce non c'erano.'poi le hanno fatto il tagliando, l'hanno portata a fare la revisione...'sono tornato a saldare ed eccoli!

Cosa potrebbe essere successo?
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Sai una cosa Flex? Quei buchini la settimana scorsa dal conce non c'erano.'poi le hanno fatto il tagliando, l'hanno portata a fare la revisione...'sono tornato a saldare ed eccoli!

Cosa potrebbe essere successo?

che ci han fatto cadere sopra qualcosa o ci si sono appoggiati col cacciavite in mano etc... Se la vernice e' intaccata fino al fondo sottostante l'unica e' il kit da ritocco Mazda nel tuo colore (mx5parts o mazda), un pennellino fine e un tocco preciso e leggero.
I graffietti da autolavaggio ("swirls") non c'erano prima perche' te li hanno fatti loro, portandola all'autolavaggio a spazzole prima di consegnartela. Non ho pensato di dirti di chiedere espressamente che NON ti lavassero l'auto, che non va portata sotto le spazzole altrimenti la vernice si riga, appunto. Comunque spariscono con una lucidata leggera (lucidatrice orbitale con tampone fine + crema lucidante poco aggressiva).
  Cita messaggio
Grazie 10000.

Ma tutte le auto si graffiano negli autolavaggi? Non dovrebbe portarcela nessuno !!

Ps i buchini, se considero anche quelli minuscoli, saranno 5 o 7... Più che cacciavite sembrano sassolini... Ma cavolo che sfiga... Cmq se metti queste parole su google fianco a mx5 ne trovi di casi.....
  Cita messaggio
Mx5parts é in Inghilterra? Non trovo la vernice...
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Mx5parts é in Inghilterra? Non trovo la vernice...

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/387

Controlla bene il codice colore numerico della tua auto.
si graffiano tutte negli autolavaggi a spazzole. Ci sono varie discussioni a riguardo nell'area manutenzione del forum
I buchini forse spariscono lucidando, non lo so, senza vedere non posso capire come sono realmente.
  Cita messaggio
Ho letto nei forum che ad alcuni i buchini sono riemersi dopo il lavaggio perche malcelati dal venditore....può essere secondo me...

Cmq i proprietari di auto basse ne hanno di più poiché invece che sul paraurti i sassolini sollevati dalle auto precedenti sbattono più spesso sul cofano...

Ps oggi prima guida davvero sportivella sui colli: meravigliosa. Per niente pentito di aver preso il 2.0 Smile
  Cita messaggio
Ps grazie Flex del link Smile acquisterò di sicuro... Appena trovo il codice colore!
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Ho letto nei forum che ad alcuni i buchini sono riemersi dopo il lavaggio perche malcelati dal venditore....può essere secondo me...

Cmq i proprietari di auto basse ne hanno di più poiché invece che sul paraurti i sassolini sollevati dalle auto precedenti sbattono più spesso sul cofano...

Ps oggi prima guida davvero sportivella sui colli: meravigliosa. Per niente pentito di aver preso il 2.0 Smile

Probabile.

Si' io ho gia' cambiato un parabrezza 1 mese dopo aver ritirato l'auto.
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Ps grazie Flex del link Smile acquisterò di sicuro... Appena trovo il codice colore!

vabe' te lo dico io: SI3405 Stormy Blue 35J Smile
  Cita messaggio
Smile

Ma dove sarebbe scritto sull'auto?

Col diluvio di oggi posso dire che intanto non ci sono infiltrazioni Wink
  Cita messaggio