se la tua è 1.6 non vanno bene...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
le big brake sono per il 1.8
bè non è detto! che versione è la tua?
La mia è 1.6l twins immatricolata nel 2003 (ma molto probabilemente costruita fine 2002), e monta di serie l'impianto frenante della sport... per essere sicuro devi smontare il disco e verificare il diametro
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
anche la mia è una twins 1.6 del 2003... ma sul libretto non c'è scritta la dimensione dei dischi? smontarli la vedo lunga come questione...
a smontare un cerchio e misurare il disco ci vogliono 5minuti e mangari 2 euro di mancia al gommista se nn vuoi operare tu
se è una twins allora monta i freni sport....(controlla sempre per sicurezza 270mm davanti - 276mm dietro) infatti sul libretto avrai immatricolati i cerchi da 14, che ovviamente non fittano perchè dischi e pinze sono più grandi (ho fatto la prova con dei cerchi di una vecchia punto, ma non riuscivo proprio ad infilare il cerchio...)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Ho i cerchi da 16, con immatricolazione... La macchina usciva già così dalla casa... Cmq verificherò il diametro.