Devo rifare i freni alla mia na 115cv stavo ragionando se è il caso di passare ai dischi da 255mm o tenere i miei small da 235mm
L' auto la uso in strada solo per divertimento, passi di montagna ecc..., di primo acchitto volevo passare ai medium brake ma stavo ragionando anche sul fatto che monterò degli rpf1 per cui cerchi leggeri e un disco da 255mm ha circa il 25% in più di momento di inerzia, vorrei frenare decentemente senza buttare soldi o fare upgrade che non mi servono
Non prevedo incrementi di potenza
Mi chiedo se mi convenga passare ai 255 o tenere i 235, la differenza di prezzo è bassa, in pratica le staffe portapinza
La lista della spesa sarebbe:
Idraulica pinze e pompa
tubi in treccia
dischi (non sò quali, mtech?)
pastiglie (originali?)
olio
L' auto la uso in strada solo per divertimento, passi di montagna ecc..., di primo acchitto volevo passare ai medium brake ma stavo ragionando anche sul fatto che monterò degli rpf1 per cui cerchi leggeri e un disco da 255mm ha circa il 25% in più di momento di inerzia, vorrei frenare decentemente senza buttare soldi o fare upgrade che non mi servono
Non prevedo incrementi di potenza
Mi chiedo se mi convenga passare ai 255 o tenere i 235, la differenza di prezzo è bassa, in pratica le staffe portapinza
La lista della spesa sarebbe:
Idraulica pinze e pompa
tubi in treccia
dischi (non sò quali, mtech?)
pastiglie (originali?)
olio