This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA Front lip: scontato dagli USA
[Immagine: lipinstall-600x450.jpg]

^OEM. se quelle son le clip ditemi quando lo montate che vi seguo che col mio lo raccolgo XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Ok, quindi a oggi (correggetemi se sbaglio):
Sì:
EBI, Namrocko, cioz05

Interessati con riserva/non si pronunciano:
nitro-ale, stefano 80, rei99

@Namrocko: indichi 120 euro come limite. Siamo a 110, ma potrebbero diventare circa 125 se la dogana ci mette le zampe. CHe si fa?

Se siete d'accordo, chiederei se fa per 3 lo stesso prezzo che per 4 (quindi sconto sui lip + sconto spedizione). Poi, se gli va bene, si potrebbe procedere con l'ordine: si paga il minimo e poi, alla consegna, ci si regola con gli "spiccioli" (si rendono i soldi in più se il cambio è stato favorevole o si paga la differenza se la dogana ha interferito). Potrebbe andare bene a voi?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
...ci sono ancora fino a 125...^^ Ma secondo me, se arriviamo a 6/7 persone quello ce lo sconta ancora un po^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:...ci sono ancora fino a 125...^^ Ma secondo me, se arriviamo a 6/7 persone quello ce lo sconta ancora un po^^
Sì, ma per ora siamo solo in 3 certi: gli altri non si fanno vivi.... quindi, non è che possiamo aspettare 2 mesi (anche perché magari finisce quelli che ha), no?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
mi elimino, troppe spese in vista Sad
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Ok, altro aggiornamento:

Sì:
EBI (CONFERMATO), Namrocko (CONFERMATO), cioz05

Interessati con riserva/non si pronunciano:
stefano 80, rei99

@cioz05, @stefano 80, @rei99: potete per piacere confermare se sì o no? grazie
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Eccomi.
Guarda, non saprei... Lo vorrei davvero, però mi da noia bucare. Ci penso ancora fino a domattina, se non mi sentite, andate avanti senza di me Sad Big Grin
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
ma hai visto la foto sopra?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Eccomi.
Guarda, non saprei... Lo vorrei davvero, però mi da noia bucare. Ci penso ancora fino a domattina, se non mi sentite, andate avanti senza di me Sad Big Grin
Ognuno fa come vuole, ma farsi problemi per due buchi INISIBILI e SOTTO il muso (che, peraltro, venivano fatti anche per mettere il lip originale della Mazda...), mi pare un po' esagerato... cmq ora mando un pm ai desaparecidos e poi si tira le somme

@clarence: grazie delle foto, me n'ero scordato Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
eccomi...
se riusciamo a stare sui 130 euro io ci sto..
ho un botto di spese e più di così proprio non ce la faccio.

x EBI: di dove sei? io sono di Genova, ma ho un paio di amici a Milano
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio