^OEM. se quelle son le clip ditemi quando lo montate che vi seguo che col mio lo raccolgo XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ok, quindi a oggi (correggetemi se sbaglio):
Sì:
EBI, Namrocko, cioz05
Interessati con riserva/non si pronunciano:
nitro-ale, stefano 80, rei99
@Namrocko: indichi 120 euro come limite. Siamo a 110, ma potrebbero diventare circa 125 se la dogana ci mette le zampe. CHe si fa?
Se siete d'accordo, chiederei se fa per 3 lo stesso prezzo che per 4 (quindi sconto sui lip + sconto spedizione). Poi, se gli va bene, si potrebbe procedere con l'ordine: si paga il minimo e poi, alla consegna, ci si regola con gli "spiccioli" (si rendono i soldi in più se il cambio è stato favorevole o si paga la differenza se la dogana ha interferito). Potrebbe andare bene a voi?
`·.¸.‹(•¿•)›
...ci sono ancora fino a 125...^^ Ma secondo me, se arriviamo a 6/7 persone quello ce lo sconta ancora un po^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:...ci sono ancora fino a 125...^^ Ma secondo me, se arriviamo a 6/7 persone quello ce lo sconta ancora un po^^ Sì, ma per ora siamo solo in 3 certi: gli altri non si fanno vivi.... quindi, non è che possiamo aspettare 2 mesi (anche perché magari finisce quelli che ha), no?
`·.¸.‹(•¿•)›
mi elimino, troppe spese in vista
Ok, altro aggiornamento:
Sì:
EBI (CONFERMATO), Namrocko (CONFERMATO), cioz05
Interessati con riserva/non si pronunciano:
stefano 80, rei99
@cioz05, @stefano 80, @rei99: potete per piacere confermare se sì o no? grazie
`·.¸.‹(•¿•)›
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Eccomi.
Guarda, non saprei... Lo vorrei davvero, però mi da noia bucare. Ci penso ancora fino a domattina, se non mi sentite, andate avanti senza di me
ma hai visto la foto sopra?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
rei99 Ha scritto:Eccomi.
Guarda, non saprei... Lo vorrei davvero, però mi da noia bucare. Ci penso ancora fino a domattina, se non mi sentite, andate avanti senza di me Ognuno fa come vuole, ma farsi problemi per due buchi INISIBILI e SOTTO il muso (che, peraltro, venivano fatti anche per mettere il lip originale della Mazda...), mi pare un po' esagerato... cmq ora mando un pm ai desaparecidos e poi si tira le somme
@clarence: grazie delle foto, me n'ero scordato
`·.¸.‹(•¿•)›
Regione/Stato: Liguria
Modello:
eccomi...
se riusciamo a stare sui 130 euro io ci sto..
ho un botto di spese e più di così proprio non ce la faccio.
x EBI: di dove sei? io sono di Genova, ma ho un paio di amici a Milano
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
|