http://www.varano.it
qui trovi tutte le date aperte alla circolazione turistica, a volte fanno open pit lane al costo di 120 ed entri ed esci quanto vuoi senza orari, mentre di solito i turni sono 25 minuti a 35 euro. La pista e' piccola, abbastanza sicura perche' le velocita' non sono altissime ovviamente, pero' io preferisco Franciacorta che ritengo "molto" sicura, mentre Varano a mio parere ha il rail un po' troppo vicino nella zona che va dalla seconda S e poi la curva successiva a sinistra (quella che hanno rifatto nel 2009). Inoltre a Varano ci sono curve "a gomito" con un andamento tale per cui se vuoi fare il tempo devi tagliare il cordolo salendoci sopra, e tanto bene alla macchina non fa, invece Franciacorta ha le curve "raccordate" meglio e si puo' girare veloci anche senza dover saltare sui cordoli, che peraltro sono pure piu' bassi di quelli di Varano.
qui trovi tutte le date aperte alla circolazione turistica, a volte fanno open pit lane al costo di 120 ed entri ed esci quanto vuoi senza orari, mentre di solito i turni sono 25 minuti a 35 euro. La pista e' piccola, abbastanza sicura perche' le velocita' non sono altissime ovviamente, pero' io preferisco Franciacorta che ritengo "molto" sicura, mentre Varano a mio parere ha il rail un po' troppo vicino nella zona che va dalla seconda S e poi la curva successiva a sinistra (quella che hanno rifatto nel 2009). Inoltre a Varano ci sono curve "a gomito" con un andamento tale per cui se vuoi fare il tempo devi tagliare il cordolo salendoci sopra, e tanto bene alla macchina non fa, invece Franciacorta ha le curve "raccordate" meglio e si puo' girare veloci anche senza dover saltare sui cordoli, che peraltro sono pure piu' bassi di quelli di Varano.