Matteo tu non eri capito!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Lascia perdere la Brera, è molto bella ma va forte a mala pena sul dritto. Ero ironico, non ci penso neanche, pesa come una intera panzer division teteska e poi stare scapottati per sentire un motore di un diesel proprio non mi pare il caso!
Citazione:I consumi sono molto simili, la mia 2.0 fa 12,5 km/l, scende a 11 se faccio un pò l'asino. Ora che il diesel costa come la benza non ci vedo tutto questo vantaggio visto che un diesel che spinge consuma uguale.......
Messa così parrebbe davvero conveniente buttarsi sul 2.0. Io ho provato un 1.8 e non mi dispiaceva come motore. detto che l'autobloccante, la duomi, i 17'' e l'assetto mi fanno sbavare, la cosa che mi tira del 2.0 è la sesta marcia, visto che farò comunque un bordello di autostrada. A tal proposito, qualcuno mi sa dire se è una sesta da tiro o da riposo?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
CosasNostras Ha scritto:ehhe....da quel poco che ho sentito ...il 1.8 va bene se non ti interessa minimamente correrci quindi ha meno motore,niente differenziale mi pare........sospensioni peggiori della versione 2.0....cerchi da 16 A ME andrebbero bene lo stesso........vedi tu (manca ce l'avessi sta mx :haha: :haha: :haha: )
Anche tu preso dai dubbi o sei sicuro di andare sull'1.8?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:A tal proposito, qualcuno mi sa dire se è una sesta da tiro o da riposo?
Nelle serie precedenti il 6M rispetto al 5M aveva I, II, III, IV e V più corte e VI più lunga (della V del 5M)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
col 6m della NB/FL si raggiunge la vel.max in 5a infatti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Può essere anche "riposante" ma a 130 in 6a se schiacci ti trovi a 180 in molto poco tempo.
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la vmax si prende in VI : Wink : circa 190 in IV, 215 in V e 230 in VI....ovviamente velocita rilevate a tachimetro, prove effettuate su autostrada tedesca senza limiti di velocità in condizioni atmosferiche buone e senza traffico...in TD si perdono circa 10-15km/h comunque sino a 215 è un proiettile, poi per arrivare a 230 va su un pò piu lentamente...velocità max a gps circa 214-215km/h
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
spiderman Ha scritto:Può essere anche "riposante" ma a 130 in 6a se schiacci ti trovi a 180 in molto poco tempo.
confermo : Thumbup :
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Pollo Ha scritto:la vmax si prende in VI : Wink : circa 190 in IV, 215 in V e 230 in VI....ovviamente velocita rilevate a tachimetro, prove effettuate su autostrada tedesca senza limiti di velocità in condizioni atmosferiche buone e senza traffico...in TD si perdono circa 10-15km/h comunque sino a 215 è un proiettile, poi per arrivare a 230 va su un pò piu lentamente...velocità max a gps circa 214-215km/h
Se tiri la quinta al limitatore arrivi a 220 di gps circa..
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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