Con esperienza ti dico fin da subito CHE NON NE USCIRAI MAI.
Continuerai solo e soltanto a guardare li e veder la differenza anche se te lo rifanno 40 volte.
E' Così . STOP.
Ed è anche come ha detto REDFURY... solo che tanti lo notano di piu dopo che sanno che è stato verniciato quel pezzo.
Poi magari il tuo è davvero un errore del carrozziere che ha fatto il lavoro al paraurti....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Se avessi imparato bene a postare le foto vi fare vedere quelle fatte con Iphone...
Uso per lo più in iphone....
Qualcuno gli vinca il libretto così si mette l'animo in pace! :mrblue: :p
Controllata al sole in varie posizioni. A sinistra la differenza cotra parafango e paraurti si vede.A destra no.Ma questo solo in una certa angolazione...
un parafango si rivernicia anche solo per una riga, non è detto che abbia visto chissà cosa, se ti dà fastidio fattelo rifare
Comunque, quando andate a ritire la vostra auto nuova di pacca, non è detto che sia vergine, capita che siano già riverniciate in qualche punto, sia in fabbrica, che in concessionario, io ne ho fatte diverse, solo che quando uno ritira una vettura nuova non ci fà caso...
oldcafe Ha scritto:un parafango si rivernicia anche solo per una riga, non è detto che abbia visto chissà cosa, se ti dà fastidio fattelo rifare
Comunque, quando andate a ritire la vostra auto nuova di pacca, non è detto che sia vergine, capita che siano già riverniciate in qualche punto, sia in fabbrica, che in concessionario, io ne ho fatte diverse, solo che quando uno ritira una vettura nuova non ci fà caso...
E io dalle mie esperienze posso QUOTARE AL 1000 PER 1000
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Pensa te! Non lo sapevo! E come mai può capitare pure con il nuovo??Ps lui ha detto che se avesse avuto un danno serio avrebbero smontato il pezzo ma se lo avessero fatto lui lo vedrebbe dagli accoppiamenti... Possibile?