This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro presto in talia...39.000 euro per 420 cv
#41
CJ_ Ha scritto:Ha 20 anni in più.

tanto per paragonare lo schema della Camaro credo ne abbia almeno 40 in più della miata...
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
#42
el_Ganassa Ha scritto:tanto per paragonare lo schema della Camaro credo ne abbia almeno 40 in più della miata...

Si parlava della qualità degli interni, se parli dello schema meccanico, quello della mx5 ne ha anche di più di 40
#43
Per quanto mi riguarda la potrebbero vendere anche a 15K....ma resta sempre il solito carrozzone americano ricco di cavalli ma poverissimo di contenuti....
#44
Matsuda Ha scritto:Perchè la NA ha dei raffinatissimi interni, delle belle plastiche, un motore performante?

Ognuno sceglie l'albero al quale appendersi...
:chessygrin:

Si ma stiamo parlando di due auto diverse che si rivolgono a clienti completamente diversi, la mx5 vuole essere volutamente spartana, un pò come l'elise, mentre le varie camaro e corvette sono solo delle supercar tutto motore realizzate in grande economia.
Non mi scorderò mai quando ad una fiera toccai il paraurti posteriore di una Corvette....era cosi flessibile che spingendo la mano sprofondava verso l'interno, un paraurti così scadente l'avevo visto solo sulle macchinette che si guidano a 14 anni. :deg:
#45
Non penso che una carrozzeria "flessibile" sia indice di qualita' o meno.
Tanto piu' che quella carrozzeria, se non ricordo male quando ci stavamo facendo un pensiero sopra (ma allora vivevamo in TX), era fatta in larga parte in vetroresina.

Piuttosto se mi parli di come aprire e chiudere la capotta sulla C5 .......... motivo per cui non la comprammo.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
#46
P&R' Ha scritto:Non penso che una carrozzeria "flessibile" sia indice di qualita' o meno.
Tanto piu' che quella carrozzeria, se non ricordo male quando ci stavamo facendo un pensiero sopra (ma allora vivevamo in TX), era fatta in larga parte in vetroresina.

Piuttosto se mi parli di come aprire e chiudere la capotta sulla C5 .......... motivo per cui non la comprammo.
:chessygrin:

I paraurti sono sempre in materiale plastico e devono essere elastici per attutire al meglio gli impatti, ma io mi riferisco ad un eccessiva morbidezza e flessibilità della plastica...prova a schiacciare col dito il paraurti di una Corvette e quello di una Porsche e poi mi saprai dire... Wink
#47
Stello Ha scritto:I paraurti sono sempre in materiale plastico e devono essere elastici per attutire al meglio gli impatti, ma io mi riferisco ad un eccessiva morbidezza e flessibilità della plastica...prova a schiacciare col dito il paraurti di una Corvette e quello di una Porsche e poi mi saprai dire... Wink

Li conosco bene tutti e due.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
#48
premetto che non sono mai stato amante delle auto americane..ma questa mi piace.

Il prezzo di 40000 euro è allineato alle ben più anonime bmw o Audi.

Il mio solo dubbio è sull'handling : se è allineato alla omologa versione americana in Europa o Italia avrà solo mercato per gli amanti delle passerelle da aperitivo, se invece sarà una vera tp all'europea vedo un certo possibile mercato.

La linea la trovo bella e credo che la qualità dei materiali non sia di tanto inferiore alle nostre auto.

Per l'Italia trovo invece pesanti i costi assicurativi...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
#49
E' il solito cassone americano: interni ed assemblaggio faranno sicuramente pena, ma costa anche poco. Se nuova sta sui 40.000 con pochi anni di vita si troverà alla metà, quindi potrebbe diventare un acquisto veramente appetibile per tanti.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
#50
Evoluzione R Ha scritto:E' il solito cassone americano: interni ed assemblaggio faranno sicuramente pena, ma costa anche poco. Se nuova sta sui 40.000 con pochi anni di vita si troverà alla metà, quindi potrebbe diventare un acquisto veramente appetibile per tanti.
Non serve aspettare...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196424036

:chessygrin:
Nur Helvetica.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circolazione Euro 4 cisco27 5 2,193 23-02-2022, 18:56
Ultimo messaggio: Topone
  War Camaro Topone 0 866 20-04-2014, 09:05
Ultimo messaggio: Topone
  Volendo spendere 5000 euro? namrocko 172 22,946 06-10-2013, 22:26
Ultimo messaggio: All Bike
  Volendo spendere 5000 euro? Ne bastano molti meno! asatobi 14 3,137 12-09-2013, 14:48
Ultimo messaggio: namrocko
  Porsche 928s asi a 3500 euro ilmangj 52 8,338 12-10-2012, 09:48
Ultimo messaggio: TIGO
  Fiat blocca il prezzo del carburante a 1 euro se... BSiFD 23 4,725 22-06-2012, 13:45
Ultimo messaggio: jad
  Camaro in Italia dal 2011?! Tiro! 30 5,378 12-10-2011, 20:36
Ultimo messaggio: SANCES70
  Si fa presto a dire ... P&R 6 1,581 17-07-2010, 14:39
Ultimo messaggio: .SharK
  Fiat Croma a 12.500 Euro Matsuda 3 1,746 17-06-2010, 13:43
Ultimo messaggio: Matsuda
  ..o sei Euro 5 o sei OUT!! pitch72 6 2,458 16-04-2010, 15:06
Ultimo messaggio: pitch72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)