Per quanto mi riguarda la potrebbero vendere anche a 15K....ma resta sempre il solito carrozzone americano ricco di cavalli ma poverissimo di contenuti....
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non penso che una carrozzeria "flessibile" sia indice di qualita' o meno.
Tanto piu' che quella carrozzeria, se non ricordo male quando ci stavamo facendo un pensiero sopra (ma allora vivevamo in TX), era fatta in larga parte in vetroresina.
Piuttosto se mi parli di come aprire e chiudere la capotta sulla C5 .......... motivo per cui non la comprammo.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Stello Ha scritto:I paraurti sono sempre in materiale plastico e devono essere elastici per attutire al meglio gli impatti, ma io mi riferisco ad un eccessiva morbidezza e flessibilità della plastica...prova a schiacciare col dito il paraurti di una Corvette e quello di una Porsche e poi mi saprai dire...
Li conosco bene tutti e due.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
premetto che non sono mai stato amante delle auto americane..ma questa mi piace.
Il prezzo di 40000 euro è allineato alle ben più anonime bmw o Audi.
Il mio solo dubbio è sull'handling : se è allineato alla omologa versione americana in Europa o Italia avrà solo mercato per gli amanti delle passerelle da aperitivo, se invece sarà una vera tp all'europea vedo un certo possibile mercato.
La linea la trovo bella e credo che la qualità dei materiali non sia di tanto inferiore alle nostre auto.
Per l'Italia trovo invece pesanti i costi assicurativi...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
E' il solito cassone americano: interni ed assemblaggio faranno sicuramente pena, ma costa anche poco. Se nuova sta sui 40.000 con pochi anni di vita si troverà alla metà, quindi potrebbe diventare un acquisto veramente appetibile per tanti.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four